Amaro, grappa, vodka o whisky, che si beve?
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
Per me una bella vodka liscia!
Buongiorno a tutti!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grappa va! Oggi ci staOriginariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAmaro, grappa, vodka o whisky, che si beve?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
-
Anch'io! Ne ho proprio bisogno!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Asporto o no, il nostro bar è sempre rimasto aperto....
stanotte prendo un tramezzino funghi trifolati e mayo.amate i vostri nemici
Comment
-
Buongiorno!
Uno spritz, per traghettarmi indenne verso il pomeriggio.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Una bottiglia di scotch aperta sul tavolo? Quale invito promettente!
Me ne verso anch'io una generosa dose, giusto per iniziare l'aperitivo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Per me invece adesso un succo di frutta al mirtillo fresco è proprio quello che ci vuole per finire in bellezza questa giornata!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Comment
-
Per me adesso un buon limoncello di Sicilia!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

e via così... like a rolling stone



Comment