Buongiorno!
Io mi chiedo come si possa considerare cibo robe come i sofficini....
Vabbè, vista l'ora mi faccio uno spritz Aperol. Chi vuole aperitivizzare con me?
Io mi chiedo come si possa considerare cibo robe come i sofficini....
Vabbè, vista l'ora mi faccio uno spritz Aperol. Chi vuole aperitivizzare con me?






)


Comment