Originariamente Scritto da follemente
Visualizza Messaggio
prosit!!!

prosit!!!
, ma la sbronza di gin è tremenda
, da allora non ho potuto sentire neanche l'odore. Ma ormai sono più di 10 anni che non bevo più né liquori e né vino; bevo acqua, frullati, aranciate e gassose.
Comment