Aperitivo! Franciacorta come se piovesse, ne ho bisogno!
Il bar di Discutere
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Comment
-
Benissimo, dammi solo il tempo di vuotare prima tutti gli altri...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]35668[/ATTACH]
....prenderei il bicchiere in basso a sinistra....

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Dammi le coordinate che arrivo...Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuon pomeriggio!
Venite che ho acceso il camino e ci sono i mandarini
Non fa freddo ma il camino fa compagnia
...ehm, i mandarini servono per fare il liquore, vero?

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Un bel rum con cioccolato fondente per me!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
mandarini di casa tua? Dei tuoi campi?Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


Per me un cognac, un bicchiere bello pieno."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Stasera per fare onore a Efua e ai suoi meravigliosi mandarini freschi e campagnoli ci berremo un bel "Puccini" (semplice-semplice, ma buonissimo a quest'ora : Chardonnay, un bel mandarino fresco appena spremuto e ghiaccio). Va giù che è una meraviglia!
Puccini-cocktail-ricetta.jpg"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Se è avanzato un po' di Puccini, ci faccio l'aperitivo
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
....e aperitivo sia! Tre delle mie olive snocciolate Sacla' e un Martini. Rosso stavolta.amate i vostri nemici
Comment
-
Anche per me, grazie!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSe è avanzato un po' di Puccini, ci faccio l'aperitivo
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Menù-del-martedì-grasso.jpg
ricette-di-Carnevale.jpg
cartoccio.jpg
Ma che bellezza, Signor Bartender!
...il "Trionfo dei dolci carnascialeschi dello Chef"....
Una vera meraviglia!
E da bere?
Massiiii.....
Terroni del nord e del sud, uniamoci: Clinton e Gragnano a fiumi!!!
il-bicchiere-di-gragnano-spumeggiante-_opt.jpg
clinto-la-tradizione-nea-scudea.jpg
Poesie-Carnevale-13.png...vassapé...

Comment


Comment