gli assomiglia, pure tanto!
Riassunto delle puntate precedenti
Collapse
X
-
-
-
Questo ti fa onore ,dimostri che sei una persona sensibileOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio(...) Ricordo con nostalgia Rabutin Chantal, che frequentava il forum nei primissimi tempi, e che poi se ne andata via...(...) :
..ricordi come descriveva ogni aspetto del suo giardino e di ogni pianta?
..una donna d" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
[QUOTE=dark lady;987013]Coppie ufficiali del Forum? Beh, la coppia pi" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Ah, ma vi ricordate jeeg robot i robottoni etc etc
TristezzaFile Allegati
Comment
-
Oh, fidati, quello fa ridere ancora.Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza MessaggioAxel rose,Metallaro sfigato,Aion,Marco68...cazzo come facevano ridere...
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Mi hai anticipato.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioOh, fidati, quello fa ridere ancora.
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
BohOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza MessaggioMa Xil non era con Micol?..o almeno broccolato...:asd
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment
-
Emilio Sansone ?Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioUhm... io ricordo, in Politica, un utente che mi piaceva un sacco leggere, di cui non ricordo assolutamente il nick, ma mi pare fosse qualcosa come un nome e un cognome, molto sobrio insomma.
Ricordo solo che scriveva sempre "che capzo!"
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
E nessuno che spenda una parola per Tomleo
Il piCONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Comment
-
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;987538]E nessuno che spenda una parola per Tomleo
Il pi" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
..mi son perso qualcosa?Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioMi hai anticipato.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment