Originariamente Scritto da Malo Perverso
Visualizza Messaggio
Riassunto delle puntate precedenti
Collapse
X
-
Chissa se nel 2012 scriverai in un thread simile.....chissa" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
-
[QUOTE=Misterikx;987384]Questo ti fa onore ,dimostri che sei una persona sensibile
..ricordi come descriveva ogni aspetto del suo giardino e di ogni pianta?
..una donna dper quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
-
Facendo archeoforum qua e là, anche io ero rimasto incantato da Rabutin
così diversa fra tante personalità costruite... una persona che avrei voluto conoscere.
Aggiungo un pensiero anche per Apostolzeno, che ha preso pure lui il volo da tanto tempo.... un grande.
Comment
-
SOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio..mi son perso qualcosa?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Comment
-
Fatta la grazia gabbato lo santo....ecco perche' non si fanno piu' sentire!amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioFatta la grazia gabbato lo santo....ecco perche' non si fanno piu' sentire!
[B][COLOR="Green"]non
F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .
Comment
-


Comment