ecco un bel filmotto valido, ma non capolavoro... cmq uno dei miei preferiti
Indovina il film!
Collapse
X
-
.File Allegatiutente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Comment
-
si infatti un po' le assomiglia, soprattutto per come l'avevano truccata in underworldOriginariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza MessaggioMa figurati che io all'inizio l'avevo scambiata per Kate Beckinsale..quella di Underworld
File Allegati[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment
-
Ecco. Ganzissimo filmino!File Allegati[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment

Comment