ciao a tutti,dopo un po' di mesi sono tornato e Adrian mi ha ordinato di tornare ad essere l'addetto alle classifiche e mi sono accorto di non averla mai fatta in questo thread.....ora l'ho fatta......285 pagine!!!!!!!!!
[QUOTE]classifica:
ciao a tutti,dopo un po' di mesi sono tornato e Adrian mi ha ordinato di tornare ad essere l'addetto alle classifiche e mi sono accorto di non averla mai fatta in questo thread.....ora l'ho fatta......285 pagine!!!!!!!!!
Cazzarola 285 pagine... viva le vacanze eh?
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
Comment