Indovina il film!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #2611
    Originariamente Scritto da FaF87
    QUASI OT - scusate, ma avrei bisogno di una mano xke nn so il titolo di un famosissimo film di toto, quello in cui si mette a mangiare davanti ad un piatto di spaghetti ed esclama "oh... mo si che cominciamo a ragionare", a me viene in mente MISERIA E NOBILTA, ma nn sono sicuro... mi serve x un progetto a scuola, se poteste darmi una mano ve ne sarei molto grato... FINE QUASI OT
    potrebbe essere ma non sono sicura dato che c'

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #2612
      Ho indovinato!!!
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • Neve_che_vola

        #2613
        Originariamente Scritto da Inga
        Ho indovinato!!!

        Comment

        • Inga
          Motociccetta
          • 14/03/06
          • 6984

          #2614
          E tu sei invidiosaaaaaaaaa!!!
          Originariamente Scritto da LaZia
          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

          Post troppo lunghi da leggere?
          Chiama BignamInga!

          AutolavaggInga
          In arrivo

          Comment

          • Zazzauser
            Orribile grassone
            • 05/06/05
            • 5297

            #2615
            MANOOOOOO!
            Appena ho visto l'ultima immagine l'ho capito subito
            In effetti quel film è proprio demenziale... quello fissato con il camioncino...
            l'altro che ammazza la prostituta... una boiata assurda
            [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

            Comment

            • FaF87
              Opinionista
              • 18/01/06
              • 110

              #2616
              il film è quello... ma dai, nn è demenziale... a me nn è dispiaciuto, mi son fatto un po di risate, il finale è fenomenale...
              QUANDO FAI LE COSE PER BENE NESSUNO CREDERA CHE TU ABBIA REALMENTE FATTO QUALCOSA...

              Comment

              • Neve_che_vola

                #2617
                Originariamente Scritto da Inga
                E tu sei invidiosaaaaaaaaa!!!
                naaaaaaaaaaaaa

                Comment

                • Neve_che_vola

                  #2618
                  [QUOTE=Zazzauser]MANOOOOOO!
                  Appena ho visto l'ultima immagine l'ho capito subito
                  In effetti quel film

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #2619
                    Inca di tranzilvaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
                    dove seiiiiiiiiiii???????? io volere ciocare con te!!!

                    Comment

                    • Inga
                      Motociccetta
                      • 14/03/06
                      • 6984

                      #2620
                      Arrivo...
                      sto cercando...
                      Originariamente Scritto da LaZia
                      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                      Post troppo lunghi da leggere?
                      Chiama BignamInga!

                      AutolavaggInga
                      In arrivo

                      Comment

                      • Inga
                        Motociccetta
                        • 14/03/06
                        • 6984

                        #2621
                        Dai uno facile facile, così nel week end andate avanti senza di me!
                        Originariamente Scritto da LaZia
                        sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                        Post troppo lunghi da leggere?
                        Chiama BignamInga!

                        AutolavaggInga
                        In arrivo

                        Comment

                        • Neve_che_vola

                          #2622
                          ohhhhhhh bentornata!!
                          Mi mancasti
                          facile? commediola americana stile American Pie?

                          Comment

                          • Giusy
                            Opinionista
                            • 12/03/06
                            • 232

                            #2623
                            Lo so......SERENDIPITY,film stupendo..
                            io passo a chiunque voglia mettere un indizio..sono a corto di idee
                            [COLOR="Teal"]...perch

                            Comment

                            • Neve_che_vola

                              #2624
                              è vero caspita!!
                              Non ho riconosciuto Kate Beckinsale....
                              Giusy se Inga più tardi non conferma (ma credo proprio sia giusto) hai la possibilità di postare tu un film.

                              Comment

                              • Giusy
                                Opinionista
                                • 12/03/06
                                • 232

                                #2625
                                Allora che faccio..lo posto??
                                però dovete spiegarmi come si inseriscono le immagini, nn ne sono capace..chiunque voglia proporre un indizio, cmq, lo faccia; nel caso contrario lo farò io domani, purché mi aiutate con l'immagine. grazie
                                Last edited by Giusy; 05-05-2006, 18:57.
                                [COLOR="Teal"]...perch

                                Comment

                                Working...