[QUOTE=Oltrechi;1084239]Io di primi piani avevo quelli, e quelli ho messo. Cos
Concorrenti Mister Forum: che ci fareste?
Collapse
X
-
Beh, anche per miss discutere le nuove utenti partivano un po' svantaggiate...comunque io non sono molto d'accordo, per mister discutere io voto il piTu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Comment
-
-
Permalosa...Originariamente Scritto da Oltrechi Visualizza MessaggioNon hai capito, e non mi stupisce.
Te lo rispiego :O
Secondo te mi sono messo in posa, per farmi delle foto, appositamente per mr forum?
Quelli quindi erano gli unici primi piani che avevo, qualunque sia il motivo della loro esistenza.

Adesso hai capito, piccoletto?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza MessaggioPermalosa...
Rimani comunque abbastanza stupidina.
Comment
-
Ah, ecco, ero giusto indecisa per il regalo a mia sorella...Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
Venghino Signore venghino, non fate le timide, se i vostri fidanzati e i vostri mariti non approvano utilizzi libidinosi della merce potete sempre usarli come eleganti fermacarte, o regalarli per Natale a qualche vostra amica facendo un figurone!
PerchOriginariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggiocapre e cammelli
non sapreste cosa farveneIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
Con me si rischia, con te no.Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggioocchio mat..mutande de ferro
Comment
-
-
Ah sicuramente ora che mi hai ordinato di non farlo non lo farOriginariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggiosmettila di quotarmi omo invadentus , non ti ho dato questa confidenza..pussa via
Comment
-



Comment