Allora godo, gradisco maggiormente una preferenza con le motivazioni che hai presentato tu, piuttosto che essere desiderato per una trombata animalesca (anche xch
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
se il post era "di circostanza" ok.
ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.
suvvia.
Allora, regolatevi.
Se dico che voglio votare il Mister per motivazioni soggettive vi lamentate, se faccio un complimento oggettivo ad un tizio piacente vi lamentate... ma siamo noi donne ad essere capricciose?
Cmq a me il tizio della foto piace, ma questo non significa che se fosse un concorrente lo voterei o che mi ci farei una scopata.
[QUOTE=EVOKar;1084598]Allora godo, gradisco maggiormente una preferenza con le motivazioni che hai presentato tu, piuttosto che essere desiderato per una trombata animalesca (anche xch
Allora, regolatevi.
Se dico che voglio votare il Mister per motivazioni soggettive vi lamentate, se faccio un complimento oggettivo ad un tizio piacente vi lamentate... ma siamo noi donne ad essere capricciose?
Cmq a me il tizio della foto piace, ma questo non significa che se fosse un concorrente lo voterei o che mi ci farei una scopata.
Ahhh ma quanto la fate lunga, mi serviva un'immagine di idraulico sexy e ho messo la prima che ho trovato, la prossima volta mi assicuro che rispetti il decalogo dieci +
Ahhh ma quanto la fate lunga, mi serviva un'immagine di idraulico sexy e ho messo la prima che ho trovato, la prossima volta mi assicuro che rispetti il decalogo dieci +
uff, non farmi fare quello che le spiega, ho anche scritto che se era un post di circostanza non avevo nulla da ribattere
Comment