Concorrenti Mister Forum: che ci fareste?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #166
    Ma questo chi è?

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Userro
      'round midnight
      • 30/09/09
      • 2742

      #167
      Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio

      Beh, Lilith era appena arrivata! Il discorso regge poco...

      E invece regge perch

      Comment

      • Morwen
        Cinnamon Girl
        • 03/12/09
        • 7242

        #168
        E soprattutto, perchè ha quella faccia da idiota?
        Moderatore Viaggi
        Moderatore Musica

        Supermoderatore





        "Find what you love and let it kill you"

        Charles Bukowsky

        Comment

        • bisiacco
          Opinionista
          • 07/08/07
          • 2997

          #169
          Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
          Ma questo chi è?
          dai.

          se il post era "di circostanza" ok.
          ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.

          suvvia.
          Supermoderatore di sto cazzo

          Comment

          • EVOKar
            Stronzo chi legge!!
            • 08/12/06
            • 5337

            #170
            Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio



            Chi s'accontenta gode

            Allora godo, gradisco maggiormente una preferenza con le motivazioni che hai presentato tu, piuttosto che essere desiderato per una trombata animalesca (anche xch
            [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #171
              Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
              dai.

              se il post era "di circostanza" ok.
              ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.

              suvvia.
              Allora, regolatevi.
              Se dico che voglio votare il Mister per motivazioni soggettive vi lamentate, se faccio un complimento oggettivo ad un tizio piacente vi lamentate... ma siamo noi donne ad essere capricciose?

              Cmq a me il tizio della foto piace, ma questo non significa che se fosse un concorrente lo voterei o che mi ci farei una scopata.

              [QUOTE=EVOKar;1084598]Allora godo, gradisco maggiormente una preferenza con le motivazioni che hai presentato tu, piuttosto che essere desiderato per una trombata animalesca (anche xch

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • bisiacco
                Opinionista
                • 07/08/07
                • 2997

                #172
                Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                Allora, regolatevi.
                Se dico che voglio votare il Mister per motivazioni soggettive vi lamentate, se faccio un complimento oggettivo ad un tizio piacente vi lamentate... ma siamo noi donne ad essere capricciose?

                Cmq a me il tizio della foto piace, ma questo non significa che se fosse un concorrente lo voterei o che mi ci farei una scopata.



                Ecco bravo Evo!
                dai, il tipo e' forse piacente dal collo in giu'.

                Supermoderatore di sto cazzo

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #173
                  Francamente non mi ero soffermata sul viso

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • Iena
                    Banned
                    • 24/06/26
                    • 11949

                    #174
                    [QUOTE=Baboulenka;1084579]Ma questo chi

                    Comment

                    • Iena
                      Banned
                      • 24/06/26
                      • 11949

                      #175
                      Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
                      dai, il tipo e' forse piacente dal collo in giu'.

                      Ahhh ma quanto la fate lunga, mi serviva un'immagine di idraulico sexy e ho messo la prima che ho trovato, la prossima volta mi assicuro che rispetti il decalogo dieci +

                      Comment

                      • bisiacco
                        Opinionista
                        • 07/08/07
                        • 2997

                        #176
                        ci sono dei sentimenti e un cuore che batte dietro questo corpo di belloccio [cit.]
                        Last edited by bisiacco; 11-12-2009, 15:00.
                        Supermoderatore di sto cazzo

                        Comment

                        • we9o
                          jolly man
                          • 19/10/09
                          • 551

                          #177
                          Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
                          dai.

                          se il post era "di circostanza" ok.
                          ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.

                          suvvia.


                          meglio di uno con la stessa faccia da ebete ma senza manco quei 4 muscoli

                          Comment

                          • bisiacco
                            Opinionista
                            • 07/08/07
                            • 2997

                            #178
                            Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                            Ahhh ma quanto la fate lunga, mi serviva un'immagine di idraulico sexy e ho messo la prima che ho trovato, la prossima volta mi assicuro che rispetti il decalogo dieci +
                            uff, non farmi fare quello che le spiega, ho anche scritto che se era un post di circostanza non avevo nulla da ribattere
                            Supermoderatore di sto cazzo

                            Comment

                            • EVOKar
                              Stronzo chi legge!!
                              • 08/12/06
                              • 5337

                              #179
                              Un idraulico fisicato in quel modo non l'ho mai visto!
                              [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                              Comment

                              • bisiacco
                                Opinionista
                                • 07/08/07
                                • 2997

                                #180
                                Originariamente Scritto da we9o Visualizza Messaggio
                                meglio di uno con la stessa faccia da ebete ma senza manco quei 4 muscoli
                                e tu non sentirti chiamato in causa, che non passavi nemmeno per l'anticamera del cervello.

                                coda di paglia mica da ridere eh?
                                Supermoderatore di sto cazzo

                                Comment

                                Working...