Originariamente Scritto da bisiacco
Visualizza Messaggio
Concorrenti Mister Forum: che ci fareste?
Collapse
X
-
Ma infatti, dovrebbe essere contento che cammelli a parte non ci interessiamo unicamente all'involucro esternoOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioci sono dei sentimenti e un cuore che batte dietro questo corpo di belloccio [cit.]
Comment
-
nessuno ha scomodato nemmeno una mezza pecora per il sottoscrittoOriginariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioMa infatti, dovrebbe essere contento che cammelli a parte non ci interessiamo unicamente all'involucro esterno
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggionessuno ha scomodato nemmeno una mezza pecora per il sottoscritto

Ma poi sta compravendita non se l'
Comment
-
Ora dico cosa farei io
- Conogelato: un esorcismo, e poi vado a donne;
- Acquerapide: andiamo a donne;
- Churcil: lo porto dal barbiere, e poi vado a donne;
- We9o: gli darei tante botte, e poi vado a donne;
- Bisiacco: si beve e poi io vado a donne, lui no perchè è un bravo ragazzo;
- Libero: non pervenuto, me ne vado a donne;
- Xilinx23: sushi, e poi vado a donne;
- Rettologo: vino buono, si si, e poi vado a donne;
- The Evil Twin: si beve, come sempre, e si osservano i visi d'angelo, e poi vado a donne;
- Mat612000: qualche tortura, e poi vado a donne;
- Der Kommissar: non pervenuto, me ne vado a donne;
- Userro: lo drogherei e lo metterei sul luogo di un delitto, e poi vado a donne;
- Oltrechi: allo zoo, e poi vado a donne;
- Dioneus: non pervenuto, me ne vado a donne;
- Thorpe: un giro in moto, e poi vado a donne;
- Labutino: non ne ho idea, me ne vado a donne;
- Grey: uno scopone scientifico, e poi vado a donne;
- Pepito: andiamo per bar a rompere i coglioni a tutti, e poi vado a donne;
- Stickler: non pervenuto, me ne vado a donne;
- Salomon: secondo me ha le amiche gnocche, e poi vado a donne;
- Evocar: la serata finirebbe con la sua macchina distrutta, e poi vado a donne;
- Cornolio: mi scoccio di pensare, meglio andare a donne;
Così.Last edited by Ospite; 11-12-2009, 15:19.
Comment
-
saro' ispirato perche' sento aria di weekendOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggiobisiacco finiscila con sta aria da capo comico che non ti si addice, su
Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
io ci farei questo:
conogelato: un cazzo
acquerapide: idem come sopra
churchill: mi faccio fare la cresta come la sua
bisiacco: lo affogo in mare
libero: gli faccio imparare ad usare foto piu grandi
xilinx23: mi faccio fare un book gratis
rettologo: vado con lui a far la fila all'inps per la pensione
the evil twin: lo faccio ridiventare come nelle prime due foto a suon di corsa
mat6112000: mi farei spiegare cazzo significano quei numeri dopo il nick
der kommisar: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
userro: me lo porterei in giro cosi la gente penserebbe che conosco elkann
oltrechi: gli chiederei se sa leggere dato che non ha capito niente delle regole del concorso
dioneus: ci giocherei alla playstation
thorpe: gli faccio fare un po di pesi mingherlino com'e dalla prima foto
labutino: insieme a xilinx23 gli faccio qualche foto almeno ne ha di decenti per il prossimo mister
grey fox: lo trucco da frodo
pepitos: mi ci alleno insieme, cosi vediamo chi e piu forte
stickler: lo rapo a zero barba e capelli e lo faccio cantare in chiesa
salomon: come con pepitos, tutti e 3 assieme
evokar: come salomon e pepitos, in piu dopo ci strafoghiamo di cibo per il post workout
cornolio: gli direi" ma tutto sto tempo di attesa per ste 3 foto cagate di merda"?
con me stesso niente, mi sto antipatico
Comment
-
[QUOTE=EVOKar;1084708]Stavo pensando ad una serata in compagnia di Pepitos, Silenzio, Weo, e ovviamente io!
Se riusciamo a rimanere vivi, post cazzeggio, si vModeratore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Comment
-
si, appunto, fosse stato davvero cosOriginariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggiodai.
se il post era "di circostanza" ok.
ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.
suvvia.Vi veri veniversum vivus vici
[I][B]"Andai nei boschi perch
Comment


Comment