Concorrenti Mister Forum: che ci fareste?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • we9o
    jolly man
    • 19/10/09
    • 551

    #181
    Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
    e tu non sentirti chiamato in causa, che non passavi nemmeno per l'anticamera del cervello.

    coda di paglia mica da ridere eh?
    nono nessuna coda di paglia,

    Comment

    • bisiacco
      Opinionista
      • 07/08/07
      • 2997

      #182
      ah, bisognava ridere?







      Supermoderatore di sto cazzo

      Comment

      • Iena
        Banned
        • 22/06/26
        • 11949

        #183
        Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
        ci sono dei sentimenti e un cuore che batte dietro questo corpo di belloccio [cit.]
        Ma infatti, dovrebbe essere contento che cammelli a parte non ci interessiamo unicamente all'involucro esterno

        Comment

        • bisiacco
          Opinionista
          • 07/08/07
          • 2997

          #184
          Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
          Ma infatti, dovrebbe essere contento che cammelli a parte non ci interessiamo unicamente all'involucro esterno
          nessuno ha scomodato nemmeno una mezza pecora per il sottoscritto
          Supermoderatore di sto cazzo

          Comment

          • Iena
            Banned
            • 22/06/26
            • 11949

            #185
            [QUOTE=Der Kommissar;1084410]p.s.: per

            Comment

            • Cornolio
              hep
              • 28/09/04
              • 20779

              #186
              bisiacco finiscila con sta aria da capo comico che non ti si addice, su

              Comment

              • Iena
                Banned
                • 22/06/26
                • 11949

                #187
                Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
                nessuno ha scomodato nemmeno una mezza pecora per il sottoscritto

                Ma poi sta compravendita non se l'

                Comment

                • we9o
                  jolly man
                  • 19/10/09
                  • 551

                  #188
                  oh per me che offrite?

                  Comment

                  • Account eliminato1

                    #189
                    Ora dico cosa farei io

                    - Conogelato: un esorcismo, e poi vado a donne;
                    - Acquerapide: andiamo a donne;
                    - Churcil: lo porto dal barbiere, e poi vado a donne;
                    - We9o: gli darei tante botte, e poi vado a donne;
                    - Bisiacco: si beve e poi io vado a donne, lui no perchè è un bravo ragazzo;
                    - Libero: non pervenuto, me ne vado a donne;
                    - Xilinx23: sushi, e poi vado a donne;
                    - Rettologo: vino buono, si si, e poi vado a donne;
                    - The Evil Twin: si beve, come sempre, e si osservano i visi d'angelo, e poi vado a donne;
                    - Mat612000: qualche tortura, e poi vado a donne;
                    - Der Kommissar: non pervenuto, me ne vado a donne;
                    - Userro: lo drogherei e lo metterei sul luogo di un delitto, e poi vado a donne;
                    - Oltrechi: allo zoo, e poi vado a donne;
                    - Dioneus: non pervenuto, me ne vado a donne;
                    - Thorpe: un giro in moto, e poi vado a donne;
                    - Labutino: non ne ho idea, me ne vado a donne;
                    - Grey: uno scopone scientifico, e poi vado a donne;
                    - Pepito: andiamo per bar a rompere i coglioni a tutti, e poi vado a donne;
                    - Stickler: non pervenuto, me ne vado a donne;
                    - Salomon: secondo me ha le amiche gnocche, e poi vado a donne;
                    - Evocar: la serata finirebbe con la sua macchina distrutta, e poi vado a donne;
                    - Cornolio: mi scoccio di pensare, meglio andare a donne;

                    Così.
                    Last edited by Ospite; 11-12-2009, 15:19.

                    Comment

                    • bisiacco
                      Opinionista
                      • 07/08/07
                      • 2997

                      #190
                      Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                      bisiacco finiscila con sta aria da capo comico che non ti si addice, su
                      saro' ispirato perche' sento aria di weekend
                      Supermoderatore di sto cazzo

                      Comment

                      • EVOKar
                        Stronzo chi legge!!
                        • 08/12/06
                        • 5337

                        #191
                        Stavo pensando ad una serata in compagnia di Pepitos, Silenzio, Weo, e ovviamente io!
                        Se riusciamo a rimanere vivi, post cazzeggio, si v
                        [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

                        Comment

                        • we9o
                          jolly man
                          • 19/10/09
                          • 551

                          #192
                          io ci farei questo:


                          conogelato: un cazzo

                          acquerapide: idem come sopra

                          churchill: mi faccio fare la cresta come la sua

                          bisiacco: lo affogo in mare

                          libero: gli faccio imparare ad usare foto piu grandi

                          xilinx23: mi faccio fare un book gratis

                          rettologo: vado con lui a far la fila all'inps per la pensione

                          the evil twin: lo faccio ridiventare come nelle prime due foto a suon di corsa

                          mat6112000: mi farei spiegare cazzo significano quei numeri dopo il nick

                          der kommisar: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                          userro: me lo porterei in giro cosi la gente penserebbe che conosco elkann

                          oltrechi: gli chiederei se sa leggere dato che non ha capito niente delle regole del concorso

                          dioneus: ci giocherei alla playstation

                          thorpe: gli faccio fare un po di pesi mingherlino com'e dalla prima foto

                          labutino: insieme a xilinx23 gli faccio qualche foto almeno ne ha di decenti per il prossimo mister

                          grey fox: lo trucco da frodo

                          pepitos: mi ci alleno insieme, cosi vediamo chi e piu forte

                          stickler: lo rapo a zero barba e capelli e lo faccio cantare in chiesa

                          salomon: come con pepitos, tutti e 3 assieme

                          evokar: come salomon e pepitos, in piu dopo ci strafoghiamo di cibo per il post workout

                          cornolio: gli direi" ma tutto sto tempo di attesa per ste 3 foto cagate di merda"?


                          con me stesso niente, mi sto antipatico

                          Comment

                          • Morwen
                            Cinnamon Girl
                            • 03/12/09
                            • 7242

                            #193
                            [QUOTE=EVOKar;1084708]Stavo pensando ad una serata in compagnia di Pepitos, Silenzio, Weo, e ovviamente io!
                            Se riusciamo a rimanere vivi, post cazzeggio, si v
                            Moderatore Viaggi
                            Moderatore Musica

                            Supermoderatore





                            "Find what you love and let it kill you"

                            Charles Bukowsky

                            Comment

                            • bisiacco
                              Opinionista
                              • 07/08/07
                              • 2997

                              #194
                              simpatia portami via
                              Supermoderatore di sto cazzo

                              Comment

                              • muriel
                                Enfant Terrible
                                • 21/09/09
                                • 771

                                #195
                                Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggio
                                dai.

                                se il post era "di circostanza" ok.
                                ma se veramente trovi figo 4 muscoli con una faccia da ebete come quella, qua il mondo gira storto.

                                suvvia.
                                si, appunto, fosse stato davvero cos
                                Vi veri veniversum vivus vici

                                [I][B]"Andai nei boschi perch

                                Comment

                                Working...