A proposito di carceri e domande / risposte idiote, stai a vedere "... perchè in carcere loro e non io...." perchè non la vittima al posto loro? 
Aspe' dov'è che succedeva che in carcere ci finiva la vittima? Nella favola di Pinocchio?
O ricordo male?

Aspe' dov'è che succedeva che in carcere ci finiva la vittima? Nella favola di Pinocchio?
O ricordo male?



o "
Comment