Originariamente Scritto da dietrologo
Visualizza Messaggio
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
3“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Però, visto che il 'giochino' è divertente e ci sta appassionando, penso non sia il caso di capovolgerlo, per questa sessione Okey, ma bisogna sforzarsi a dire 8 cose false ed una sola vera, la fantasia non ci manca...Pánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Si concordo Arecata!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Brava Vega! Lo fo, ma non mi piace molto...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioLa 6? :-)
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
-
Complimenti!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioNo, lo sono. A 17 anni ho fatto la traversata del lago da Cannero a Luino.
Comment
-
Allora:
1) faccio Tai chi da due anni
2)ho una moto
3) vado di solito a dormire dopo mezzanotte
4) da piccola c'è stato un momento in cui volevo farmi suora
5) vorrei fare un corso professionale di pasticceria e panificazione
6) lavoro part-time
7) porto spesso gonne e con le autoreggenti
8) il prossimo viaggio sarà in Brasile
9) ho due nipotiPienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-


Comment