La 5
Indovina chi sono - gioco
Collapse
X
-
-
Bravo hai indovinato!Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioLa 5
Un bel passatempo poi ho smesso per vari motivi, e mi sono dedicata ad altro.
Ora il gioco passa a te (per favore metti i numerini davanti alle risposte)
Comment
-
Si ciao ora Cono non lo vediamo più fino a lunedì mi sa...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ed allora buon ponte a Cono!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi ciao ora Cono non lo vediamo più fino a lunedì mi sa...
Comment
-
Ci vuole che qualcun altro faccia le domande, così non fermiamo il gioco...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ok, se permettete riprovo
1. Il mio numero di scarpe è 34
2. Ho abitato in una casa appartenuta ai partigiani
3. Mi piace mangiare il panino con la bologna a metà mattina
4. Dipingo nel tempo libero
5. Da qualche mese sono diventata vegetariana
6. So cambiare una ruota in caso di foratura
7. Sono un'appassionata di box
8. Il mio cane mangia solo cibo in scatola
9. A Natale cucinerò da sola un pranzo per 9 persone
Comment
-
-
9“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Puntiamo sulla donna tuttofare: la 6!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
No, la teoria su come cambiare una ruota la conosco, poi nel lato pratico non riesco a svitare un bullone...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPuntiamo sulla donna tuttofare: la 6!
Comment
-
La 2?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Esatto!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioLa 2?
Era una casa di campagna, dove i miei nonni trascorrevano alcuni mesi l'anno. Nella cantina avevano scavato ai tempi, delle gallerie che collegavano le varie case per dare la possibilità di nascondere cose e persone; naturalmente dopo la guerra quei cunicoli sono stati chiusi. Ma quella casa ne aveva ancora uno che finiva a fondo cieco in mezzo alla piazza del paese.
Ho ascoltato tante storie di quegli anni dolorosi, tutte molto affascinanti.
Comment
-
Che storia! Deve essere stato bello...
Allora, vi do le mie
1 Soffro di sinusite cronica
2 Soffro moltissimo il caldo
3 Un paio di settimane fa ho tamponato un'auto
4 Adoro il melone
5 Mangio spesso il pollo fritto
6 Anni fa feci una gara in auto su un corso del centro città e venni inseguita dalla polizia
7 Da bambina mi fecero partecipare a una pubblicità di prodotti per l'infanzia
8 Alla mia nascita mio padre mise via delle bottiglie di vino, che sono ancora in cantina
9 Non ho mai bigiato a scuola“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment

Comment