Stavo pensando che da un po' di tempo mi capita ogni tanto di fare qualcosa per la prima volta, non sempre qualcosa di bello...
Ho mangiato frozen yogurt per la prima volta l'estate scorsa.
E voi?
Ho mangiato frozen yogurt per la prima volta l'estate scorsa.
E voi?


Un paio le avrei ma non posso scriverle.
).
Comment