La prima volta che sono stata lasciata, quasi due mesi fa. Ecco, una prima volta che avrei preferito evitare.
Quando è stata la vostra ultima prima volta?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Ogni esperienza rafforza il proprio carattere. Per quanto ti possa sembrare assurdo, un giorno ringrazierai di essere uscita (quasi) indenne da sotto un camion, credici.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioLa prima volta che sono stata lasciata, quasi due mesi fa. Ecco, una prima volta che avrei preferito evitare.Bambol utente of the decade
Comment
-
Grecia: un posto incantevole tra i pini marittimi e due insenature sabbiose.
Ho fatto una passeggiata alle 6 di mattino, quando tutti dormivano e, sul più bello, mi sono trovata sola davanti ad un enorme dobermann che non sembrava avere intenzioni amichevoli. Il mio primo istinto è stato quello di scappare, ma in una frazione di secondo ho pensato che lui mi avrebbe inseguito correndo più di me. Nell’altro nanosecondo mi sono ricordata che le istruzioni che avevo letto da qualche parte chissà quando mi consigliavano di rimanere ferma. Perciò controllandomi rimasi lì, immobile, tremante di paura, per alcuni minuti e mi lasciai annusare lentamente dal cane che sorprendentemente non ringhiava. Sono stati i minuti più lunghi della mia vita. Dopo un po’ lui si allontanò come se nulla fosse.
Prima e ultima volta.
Da allora ho paura dei cani di grossa taglia liberi.
Comment
-
Ah, mi hai fatto appena ricordare di quella volta che ero sulla spiaggia d'inverno... gente a passeggio, sole, vento... ad un certo punto mi viene incontro correndo un cane con dietro il suo padrone in lontananza; il cane si ferma ad annusarmi, giusto il tempo di pensare fra me e me 'oh ma che bel cane felice' e sento un improvviso calore alla gamba sinistra.
E' stata la prima e unica volta che sono andata in giro coi pantaloni bagnati di pipì di cane
E faceva pure freddino...Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
io ho lasciato la prima donna poi sono sempre stato lasciato..Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioLa prima volta che sono stata lasciata, quasi due mesi fa. Ecco, una prima volta che avrei preferito evitare.
evidentemente a te é accaduto il contrario..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Oddio per me il nuoto libero diventa ogni volta più noioso, ma magari con qualche attrezzo si può variare di più.
La prima volta che ho lasciato uno con un messaggio. Non è da me
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
cosa non darei per leggere la tua poesia ...Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioLa prima volta che ho lasciato uno con un messaggio. Non è da me
mandamelo in privato pleez
primo MP non siamo OT
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Macchè poesia, erano 5 parole. Ne erano già state dette troppe primaOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiocosa non darei per leggere la tua poesia ...
mandamelo in privato pleez
primo MP non siamo OT
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
1-miOriginariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioMacchè poesia, erano 5 parole. Ne erano già state dette troppe prima
2- hai
3-rotto
4- il
5 cazzo
troppo facile
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment


Comment