Originariamente Scritto da nahui
Visualizza Messaggio
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Scrivo e intanto penso a tutto ciò che di bello c'è in questo forum...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Alla fine mi sono sbrigato in 10 minuti scarsi, anche se nemmeno qua la regalano...
...però che bello entrare in un luogo pubblico senza mascherina e senza grinpaz, solo per questo è valso la pena fare la trasferta
...ed ora già che sono di strada un giretto al decathlon, anche se qua purtroppo ci sono ancora le restrizioni covidiane
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Eee, sempre di strada ho fatto la spesa nel mio discount preferito...
...ormai bisogna ingegnarsi per limitare il più possibile i spostamenti con i mezzi a motore
...e buona cena cari, per me verdura cruda con una mozzarella di bufala sperando che mi sia sufficiente ma dubito
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon appetito Ale!
Io invece ho appena mangiato la francesina di mia madre e sono contenta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie 'o Regina, buon appetito anzi buona digestione a te...
...adesso sono in bar quassù che approfitto del wifi ed al contempo leggo il giornale locale dove si ipotizza il ritorno delle domeniche a piedi com'era circa 50 anni fa per chi si ricorda, vabbè io sono quasi pronto
...gli altri clienti invece guardano entusiasti una partita sul maxischermo, noto con piacere che dopo circa 2000 anni il panem et circenses è sempre attuale
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Il panem et circenses non passerà mai di moda Ale! Non c'è niente di meglio che guardare la televisione mangiando qualcosa di sublime! Ciao.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Scrivo e leggo di tutto ciò che c'è di buono e bello in questo forum.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Lavoro seduta sul divano della sala d'aspetto in concessionaria, in attesa che finiscano di tagliandarmi la macchina.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Caspita che brava ad ottimizzare i tempi...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioLavoro seduta sul divano della sala d'aspetto in concessionaria, in attesa che finiscano di tagliandarmi la macchina.
...quando la portavo io andavo ad aspettare in qualche bar vicino, od addirittura gliela lasciavo la e tornavo a prenderla la sera od il giorno dopo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto scrivendo e intanto penso alle zeppole fritte che ha comprato oggi mia madre!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment