Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • restodelcarlino
    giullare

    • 13/05/19
    • 12628

    #1546
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E che devo dire... questa è la prova che i cervelli maschili e femminili, difficilmente sono allienati. Ciò che pensa uno, non pensa l'altro.
    Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Le donne nascono sapendolo già, ma l'ostinazione fa sì che se ne dimentichino per molto tempo finché non se ne ricordano in un giorno qualsiasi.
    Si, l'alienazione fa di questi scherzi.

    .... ....
    "allineati"....non "alienati".....

    Vabbé.....commento buono uguale
    ...vassapé...

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #1547
      Allenarsi all'alienazione è per spiriti ricchi di iniziativa.
      Quelli sono sia maschili che femminili.
      Cose loro.

      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #1548
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Allenarsi all'alienazione è per spiriti ricchi di iniziativa.
        Quelli sono sia maschili che femminili.
        Cose loro.
        E alienarsi all'allenamento all'alienazione é alienante, o (prima o poi) ci si abitua perché allenati? O perché alienati?
        O no?
        ...vassapé...

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #1549
          Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          E alienarsi all'allenamento all'alienazione é alienante, o (prima o poi) ci si abitua perché allenati? O perché alienati?
          O no?
          Di primo acchito, ti direi no.
          Ma non sono un tipo allenato e nemmeno alienato.

          Comment

          • restodelcarlino
            giullare

            • 13/05/19
            • 12628

            #1550
            Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
            Di primo acchito, ti direi no.
            Prendo atto


            C'é da pagare qualcosa?
            ...vassapé...

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #1551
              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
              Prendo atto


              C'é da pagare qualcosa?
              No, mi basta rimanere ipnotizzata dal tuo pollice.

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #1552
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                Prendo atto


                C'é da pagare qualcosa?
                No, mi basta rimanere ipnotizzata dal tuo pollice.

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #1553
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  No, mi basta rimanere ipnotizzata dal tuo pollice.
                  Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                  No, mi basta rimanere ipnotizzata dal tuo pollice.
                  ....vedo....
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #1554
                    Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                    ....vedo....
                    E quei denti così dritti e bianchi sul viso verde livido...inaccessibile per una comune mortale come me!

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #1555
                      Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                      E quei denti così dritti e bianchi sul viso verde livido...inaccessibile per una comune mortale come me!
                      Facile:
                      Una mano di vernice verde smeraldo (smalto), che fa sparire anche le rughe, data con la bocca sorridente, nella quale, sui denti, si applica una foto della dentier....ooops, dentatura di Gianni Morandi. Immobile, un selfie ed é fatta.
                      (consiglio gratuito, ma senza assunzione di alcuna responsabilità sui risultati. L'avvocato)
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #1556
                        Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                        Facile:
                        Una mano di vernice verde smeraldo (smalto), che fa sparire anche le rughe, data con la bocca sorridente, nella quale, sui denti, si applica una foto della dentier....ooops, dentatura di Gianni Morandi. Immobile, un selfie ed é fatta.
                        (consiglio gratuito, ma senza assunzione di alcuna responsabilità sui risultati. L'avvocato)
                        Per gli occhi come fai?
                        Restano a palla e fissi, come mai?

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #1557
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          Per gli occhi come fai?
                          Restano a palla e fissi, come mai?

                          .....che pazienza.....

                          Una volta pronta a fare il selfie, chiudi gli occhi, da la mano finale sulle palpebre e via!
                          che pazienza....tutto si deve spiegare....tutto....
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #1558
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

                            .....che pazienza.....

                            Una volta pronta a fare il selfie, chiudi gli occhi, da la mano finale sulle palpebre e via!
                            che pazienza....tutto si deve spiegare....tutto....
                            Non mi faccio mai selfie.
                            Non sono fotogenica e, anche quando non sono l'unica nella foto, sempre brutta sono.

                            Ad ogni modo, la pazienza è una virtù molto rara negli uomini ... pure in quelli con la faccia smaltata di verde e il sorriso da cantagiro...i miei complimenti!

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #1559
                              Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                              Non mi faccio mai selfie.
                              Non sono fotogenica e, anche quando non sono l'unica nella foto, sempre brutta sono.
                              Anche col burqa ?
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Bauxite
                                Cosmo-Agonica

                                • 25/12/09
                                • 36341

                                #1560
                                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                Anche col burqa ?
                                Ti tirerei i peli dalla panza, maintenant.

                                Comment

                                Working...