Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Ma sei sicuro che l'olio acquisisca il sapore del basilico con questi metodi?
Per quanto tempo tieni il basilico in infusione?
Comment
-
Sto scrivendo e mi fa piacere che qualcuno oltre me risponda al topic aperto da me: "Fantasia Fantasiosa!"Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon divertimento Ale! Ma anche a tutti...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie 'o Regina, ora sono appena rientrato...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioBuon divertimento Ale! Ma anche a tutti...
...per domani danno di nuovo brutto, perciò ho approfittato ora
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi sto ancora riprendendo dalla giornata di ieri, comunque oggi va molto meglio!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Moto bene 'o Regina, in gamba che la bella stagione è imminente!Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioMi sto ancora riprendendo dalla giornata di ieri, comunque oggi va molto meglio!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io invece mi sto soleggiando sul terrazzo, e tra circa mezz'ora quando il sole sparirà dietro il colmo del tetto di fronte mi travaserò in branda...

...stasera invece è un'incognita, i vari meteo sono discordanti quindi quando mi sveglierò vedrò incontro che fare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto uscendo per andare da amici per una mega-partita di "Dungeon & Dragons" un gioco di ruolo davvero fantastico (tanto è tutto coperto il cielo e spioviccica pure)...
Siamo in 5 un DM (dungeon master) e 4 giocatori.
Una volta siamo partiti alle 6 di sera e ci abbiamo fatto l'alba
Buona notte a tutti
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Anche per me un attimo di assoluta calma e in pace con me stessa!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment