Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #1666
    Adesso per me ciclobalneazione a Miramare...
    ...oggi c'è un caldo allucinante, stamane al parco si sudava già alle 7.30 sotto gli alberi 🥵
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #1667
      Seconda ciclobalneazione della giornata ma stavolta dalla parte opposta, i chilometri sono più o meno gli stessi...
      ...osservando le mie orme da e per la doccia noto con piacere che ho finalmente assunto una postura corretta nel camminare, un tempo tendevo ad andare con i piedi un pò aperti


      IMG_20220515_183323.jpg
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12129

        #1668
        Io adesso sto scrivendo dopo aver fatto una bella manicure!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #1669
          Sto bevendo un secchio di ipa col mio socio di scorribande ciclari che è venuto a raggiungermi al mare...


          IMG_20220521_202920.jpg
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #1670
            La spesa in modalità appiedato, e c'ho pure lo zaino in spalla anche se non si nota...
            ...circa un chilometro per andare ed uno per tornare con saliscendi e sole che già picchia, acciocché non sia troppo facile


            IMG_20220522_094755.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #1671
              ...e te pareva che non mi capiti il gatto...
              ...questo fenomeno era in mezzo alla strada con le macchine che gli passavano vicino, per fortuna ho intuito che vive nella casa la a fianco e l'ho quindi riportato alla proprietaria


              IMG_20220522_095524.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9376

                #1672
                Ma che bel micio. Poveri gatti non possono più permettersi di fare una fuitina che si trovano incastrati (o investiti) nel traffico della strada e riportati a casa, non ci sono più i gatti di una volta.
                E qui da noi devono essere chippati pure i gatti.
                Devo preparare e cucinare le polpette ma non ne ho nessuna voglia.

                P.s. fatte!
                Last edited by LadyHawke; 22-05-2022, 12:25.
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12129

                  #1673
                  Sto scrivendo e non ho alcuna fame!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #1674
                    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                    Ma che bel micio. Poveri gatti non possono più permettersi di fare una fuitina che si trovano incastrati (o investiti) nel traffico della strada e riportati a casa, non ci sono più i gatti di una volta.
                    E qui da noi devono essere chippati pure i gatti.
                    Devi preparare e cucinare le polpette ma non ne ho nessuna voglia.
                    Questa è una viuzza di periferia, cmq.il fenomeno che si crede a Imola ogni tanto passa anche di qua ma il micio non lo sa...
                    ...adesso sto pranzando sul terrazzo al sole che picchia discretamente, stamane avrei voluto fare mille robe ma sto accusando il colpo di una settimana si spostamenti."come facevano gli antichi [cit.]
                    ...vabbè ormai l'estate è scoppiata in pieno e adesso si può balneare anche ad ora di cena, mi sa che tra poco doccia, dormita ed a seguire ciclotur al mare verso il tramonto [che forse allora il caldo mollerà un pò il colpo 🥵]
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #1675
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Sto scrivendo e non ho alcuna fame!
                      E te credo, con sto caldo... 🙄
                      ...se non avessero inventato l'alcool e fossi costantemente in relazione fissa con la girl giusta a quest'ora avrei 62 chili come a 22 anni
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • LadyHawke
                        Osservatrice

                        • 29/04/19
                        • 9376

                        #1676
                        Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                        Questa è una viuzza di periferia, cmq.il fenomeno che si crede a Imola ogni tanto passa anche di qua ma il micio non lo sa...
                        ...adesso sto pranzando sul terrazzo al sole che picchia discretamente, stamane avrei voluto fare mille robe ma sto accusando il colpo di una settimana si spostamenti."come facevano gli antichi [cit.]
                        ...vabbè ormai l'estate è scoppiata in pieno e adesso si può balneare anche ad ora di cena, mi sa che tra poco doccia, dormita ed a seguire ciclotur al mare verso il tramonto [che forse allora il caldo mollerà un pò il colpo 🥵]
                        Polpette fatte e mo' vado a magna' pure io
                        La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                        Confucio

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #1677
                          Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                          Polpette fatte e mo' vado a magna' pure io
                          Buone polpette 'o Ladyhawke, io per mangiarle devo andare da mammà oppure in una buona osteria...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #1678
                            ...il bagno in un mare da schifo, leggermente mosso con mucillagini e di nuovo meduse, sia intere che a pezzi
                            ...esclusa qualche pozza locale il lago balneabile più vicino di una certa grandezza ce l'ho a 110 chilometri di distanza, devo assolutamente trovare una fanciulla automunita che mi scarrozzi un pò, me lo merito dopo 35 anni in cui ho dovuto occuparmene sempre io
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12129

                              #1679
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              ...il bagno in un mare da schifo, leggermente mosso con mucillagini e di nuovo meduse, sia intere che a pezzi
                              ...esclusa qualche pozza locale il lago balneabile più vicino di una certa grandezza ce l'ho a 110 chilometri di distanza, devo assolutamente trovare una fanciulla automunita che mi scarrozzi un pò, me lo merito dopo 35 anni in cui ho dovuto occuparmene sempre io
                              Da me invece il mare è bellissimo già da adesso infatti mia sorella e le figlie oggi sono andate lì prima di venire a casa.
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #1680
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Da me invece il mare è bellissimo già da adesso infatti mia sorella e le figlie oggi sono andate lì prima di venire a casa.
                                Ma ci sono le meduse la da voi? Quelle grandi innocue o quasi, qua ce ne sono tante...
                                ...non scottano però fanno schifo lostesso
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...