Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12130

    #1816
    Buon divertimento Ale! Io invece sono qua che scrivo dopo aver fatto un servizio molto piacevole a mia madre, e dopo chissà cosa mi riserverà la giornata...
    Mi auguro qualcosa di bello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21448

      #1817
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Buon divertimento Ale! Io invece sono qua che scrivo dopo aver fatto un servizio molto piacevole a mia madre, e dopo chissà cosa mi riserverà la giornata...
      Mi auguro qualcosa di bello!
      Te lo auguro 'o Regina cara, abbiamo a disposizione ancora circa 11 ore ed un quarto per ulteriori belle sorprese odierne...
      ...adesso sto pranzando con una focaccia mediterranea fotocopia di quella della settimana scorsa, e poi andrò a dormire che sono a pezzi
      ...poco fa ho sentito un mio amico ciclista che stava per arrivare al bivacco Modugno; ero quasi tentato di raggiungerlo ma oggi la danza mi ha sfinito e così ho declinato
      ...magari nel tardo pomeriggio quando mi sveglio recupero, chiaramente se esce il sole dirigo la prua verso il mare
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21448

        #1818
        Ciclotur con test su strada del portapacchi nuovo...
        ...quando capita non disdegno mai i pellegrinaggi per le stazioni ferroviarie, che non si sa mai
        ...tempo ancora nuvoloso, ma quasi sicuramente al ritorno ci scapperà la balneazione


        IMG_20220813_172435.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #1819
          Sto scrivendo a voi, e intanto mi rilasso in casa guardando dalla finestra la pioggia!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21448

            #1820
            È giunto il tempo della meritata balneazione...
            ...adesso mi sto asciugando dopo la nuotata e la doccia, nel frattempo tengo d'occhio il bolide che non sparisca insieme al lampione


            IMG_20220813_182830.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21448

              #1821
              Oggi niente danza, perciò Ale si concede una giornata un pò diversa dal solito, adesso sono in treno in direzione Nord...
              ...l'idea iniziale era di fare il treno+bici nel tarvisiano che avevo in programma per settembre, ma siccome mi sembrava troppo casino ho optato per un più semplice treno+gambe che andrà bene lostesso
              ...per la verità fino a poco fa non avevo le idee ben chiare su cosa fare, anche perché a guardare gli orari su internet non ci capisco più di tanto tanto, senza contare gli imprevisti degli incendi in zona e relativa chiusura della linea
              ...e così sono partito con lo scooter con lo zaino da trekking e la borsa da bagno fino alla stazione laddove, saputo che c'era un treno imminente per la mia destinazione ho colto l'occasione al volo
              ...altrimenti avrei proseguito verso Marina Julia e Marina Nova che vorrei visitare, ma questo lo potrò fare anche più avanti durante un w.e.normale
              ...e buona domenica a tutti
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12130

                #1822
                Mi guardo attorno e trovo che la tranquillità non ha prezzo!
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21448

                  #1823
                  Sono in stazione che aspetto il treno per tornare, fine della gita...
                  ...cmq.sono molto soddisfatto della giornata, in 6 ore scarse (e 15 chilometri a piedi) sono riuscito a fare tutto quello che volevo compreso andare a trovare una mia amica ex albergatrice che conosco da 31 anni e che ora lavora in bar
                  ...e magari stasera ci scappa pure la balneazione in mare, dopotutto in bauletto dello scooter ho ancora la roba da bagno
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21448

                    #1824
                    Arrivato in perfetto orario ed ora sono già al mare, fatta nuotata e doccia...
                    ...e te pareva che ho rischiato di finire male questa splendida giornata, mentre nuotavo un maledetto bambino_budino ha gettato un sasso che mi è arrivato ad un metro dalla testa, ah però mi ha sentito!
                    ...se fossi suo padre lo farei rientrare nel peso forma a suon di calci in kul0, poi magari scoprirebbe che ci sono sport migliori che fare il discobolo random
                    ...e buona serata cari, se dopo torno in acqua sarà meglio che mi procuri una boa gonfiabile arancio tipo sub
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #1825
                      Sto cercando in tutti i modi di scrivere visto che mio padre ha il volume della televisione altissimo!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21448

                        #1826
                        Balneazione a Marina Julia, avevo voglia di fare lunghe camminate prima di trovare l'acqua alta...
                        ...non sarà Rimini ma c'è cmq.il mondo, sono arrivato verso le 16 ed ho beccato l'unico posteggio libero per moto della zona, e nemmeno troppo vicino
                        ...e pensare che fra un mese e mezzo in questo stesso posto sembrerà che ci sia stata la guerra nucleare
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12130

                          #1827
                          Sono qui che scrivo a voi, e non vedo l'ora che sia domani!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21448

                            #1828
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Sono qui che scrivo a voi, e non vedo l'ora che sia domani!

                            Eh, io no invece...
                            ...adesso altra tappa a Miramare con ulteriore nuotata e doccia, voglio spremere questo ferragosto fino all'ultimo
                            ...e cmq.temo che sia ufficialmente finita la stagione delle balneazioni post tramonto, adesso dopocena Carosello e poi a letto
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #1829
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Eh, io no invece...
                              ...adesso altra tappa a Miramare con ulteriore nuotata e doccia, voglio spremere questo ferragosto fino all'ultimo
                              ...e cmq.temo che sia ufficialmente finita la stagione delle balneazioni post tramonto, adesso dopocena Carosello e poi a letto
                              Domani è un altro giorno, e si vedrà...
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #1830
                                Sto cercando di tenere gli occhi aperti: ho un abbiocco che metà avanza.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...