Ho appena finito il gelato all'amarena ed ora sono qui che vi scrivo tutta raffreddata!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Aspetto che le donne di casa siano pronte per andare tutti insieme a scuola... e sono pure nervoso come se fossi io a dover sostenere l'esame.Bambol utente of the decade
Comment
-
Perchè cos'hai che ti senti un appestato?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioEcco la, ora che ci penso un bel gelato artigianale potrei anche mangiarlo volentieri... í ¾í´”
...chissà se qualche gelateria fa servizio per asporto anche agli appestati
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Il covid 'o Regina...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioPerchè cos'hai che ti senti un appestato?

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi dispiace Ale... Spero che guarirai presto!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Io mi godo un pò di calma serafica...
E dopo un buon gelato all'amarena!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
un viaggio, anche in solitaria, è ricco di stimoliOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioProgetto un viaggio che non farò perché da sola non mi va
io non ci rinuncerei per così poco
Comment
-
Chissà se mi divertirò nella giornata di oggi...
Lo chiedo perchè oggi per festeggiare i miei genitori, le mie sorelle hanno organizzato un pranzo in un ristorante e chissà come si comporterà mio padre... Speriamo bene!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Nemmeno io, in questi giorni poi...Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggioun viaggio, anche in solitaria, è ricco di stimoli
io non ci rinuncerei per così poco

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Colazione sul terrazzo, e giacché anche oggi è ventilato un pò di elioterapia...
...che qua, se non prendo un pò di sole quando si riesce a fine quarantena mi ritroverò di nuovo bianco come una mozzarella...
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Fra un pò dovrò mollare il campo giacché il vento è calato e non c'è la fa più a mitigare il sole, cmq.un'oretta e mezza abbondante di sole l'ho presa...
...ora farò la prima doccia della giornata e mi preparo una macedonia per pranzo, poi al caso andrò un pò in giardino o sul balconcino di la in ombra
....devo assolutamente resistere, da un lato sono felice che mi sto riprendendo, dall'altro non vorrei che il tempo della quarantena mi diventi ora come quello della naja, e cioè che si svolge (apparentemente chiaro) su scala logaritmica
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Pranzo da metà (si spera) quarantena, tra caldo e malattia non è che abbia tutta sta fame...
...da bere acqua naturale giacché ho finito le scorte di alcolici, l'ultimo quartino che avevo l'ho bevuto ieri a pranzo
...e buon pranzo anche a voi cari
IMG_20220703_121532.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment