Io invece vi scrivo dicendovi com'è andata la giornata e dopo una buona limonata fresca non me la leva nessuno!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Buongiorno a tutti cari, per me l'incubo è finito!
...adesso sono qua anche se soffia vento sostenuto, cmq.l'acqua è calda ed ho già fatto la nuotata da fine quarantena

IMG_20220708_092818.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ciclobalneazione allungando un pò...
...qua siamo in Costiera al bivio per i Filtri, esattamente a metà strada tra casa mia a Marina Julia [e qua bisogna darsi da fare che settembre fa presto ad arrivare
]

IMG_20220711_175205.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ultimo tuffo alle 21 e qualcosa ed a seguire doccia fredda, ma quanto dureranno i benefici di ciò?
...ora mi vesto e torno a casa, la città dovrebbe essere deserta o quasi giacché sono tutti qua, in pineta o ancora in ammollo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Per dire...
...la foto è giusto per dare un'idea, ho dovuto ritagliarla pesantemente perché i volti in primo piano erano troppo riconoscibili

IMG_20220722_211819.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
In attesa di riprendere i ciclotour interrotti un pò per un residuo dolore al ginocchio dell'ultima caduta ed un pò per il troppo caldo, procedo alla riparazione della camera d'aria forata mediante il classico sistema dell'immersione nel secchio d'acqua fino a trovare le bollicine che fuoriescono dal buco...
...adesso ho applicato il rattoppo ed il tutto è sotto pressa, per giusto ci vorrebbero i cerotti e mastice appositi del kit ma in passato ho visto che anche un pezzo di ex camera d'aria ed il mitico bostik vanno bene
...domani sera a qualche ora ripeterò l'immersione nel secchio per sincerarmi che il rattoppo tiene, ed in caso positivo dopo avrò ben due camere d'aria di ricambio, il ché non guasta per i tours più lunghetti
...e buona serata belli
IMG_20220726_211350.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Scrivo dopo tanto tempo e leggo...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sto terminando di vedere la 3° serie di outlander e mentre I protagonisti fanno sesso, scrivo.Bambol utente of the decade
Comment
-
Scrivo e intanto penso ai momenti belli della vita!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Balneazione serale...
...fa di nuovo caldo però almeno ha cominciato un pò a piovere, anche domani o sabato dovrebbe arrivare qualche goccia

IMG_20220728_203505.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi sono appena fatta la manicure, ed ora sono qua che scrivo! Ciao a tutti.Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Risolviamo subito.Originariamente Scritto da Spirit Visualizza MessaggioSto notando che gli alieni si sono impadroniti del forum.
will-smith-neuralizer.png
Guarda qui.Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Comment
-
Scrivo a voi anche se un pò di ritardo...
Però sono contenta di aver fatto un bell'acquisto!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment

Comment