Scrivo e leggo...
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Ipotesi a): il capo con tecnologie d'avanguardia cerca di analizzarti per ridurre il tuo stressOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioSono sdraiato sul divano del mio capo.
Ipotesi b): la capa con tecnologie d'avanguardia cerca di analizzarti per ridurre il tuo stress
Ipotesi c): il capo ti ha chiesto di provare il nuovo "dispositivo di test per assunzioni di assistenti di direzione"
Mi sto chiedendo quale sia la risposta giusta...vassapé...

Comment
-
Più che un capo è un fratello maggiore. Ci litigo spesso, siamo diversi. Tuttavia mi stima, per la mia franchezza, il mio senso di giustizia, nonché la mia professionalità. E' della vecchia guardia e per questo, mi permette di riposare sul divano.
mentre scrivo, sto sentendo questo brano, che mi rilassa molto....
che poi è quello che sto facendo in realtà in questo momento, mi rilasso.
Notte.Last edited by bumble-bee; 30-09-2019, 22:45.Bambol utente of the decade
Comment
-
Sto aspettando che viene mio padre che non arriva mai quando serve!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
aspetto l´orario di apertura della mensa qua vicino
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Studio e spero che mi passi l'ennesimo attacco di emicrania.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sto eliminando spam a spron battuto. Che è stasera, c'è l'invasione?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sto aspettando una risposta sulla mia posta elettronica!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ha rinfrescato, fuori c'è un borino che richiede abiti invernali, io ho appena acceso il caminetto ed inseguo con lo sguardo l'animosità delle fiamme.
Comment
-
-

Comunque io mi taccio, preferisco il fresco al caldo eccessivo, anche se 28 gradi paiono l'deale.
Comment
-
Aspetto delle telefonate e mi sto anche scocciando!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Spolverando le mensole di mio figlio ho trovato tra vecchie foto un paio di cartoline di vent'anni fa, della sua prima fidanzatina alle elementari, bacioni e cuoricini e una "spudorata" dichiarazione d'amore di lei a lui.
Che tenerezza i bambini.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
La mia prima fidanzata e poli anche l'ultima, ebbene sono state loro a dichiararsi a me!!! 1878 - 1991
Ah che bello vedere donne intraprendenti
Bambol utente of the decade
Comment


Comment