Scrivo e intanto dove passo auguro a tutti una bella giornata di Pasqua!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Penso alla bella giornata trascorsa oggi e alle belle sorprese che ho avuto!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Adesso sto prendendo il sole sul terrazzo dopo un favoloso pranzo by avanzi al microonde...

...il ché non è male maaa, ora mi tornano a mente certe Pasquette passate con gli amici nei nineties
...ricordo di pranzi stratosferici negli agriturismi intorno a Cividale con tavolate di anche 15_20 persone, e non paghi di ciò la sera si andava a mangiare la pizza.....ma si sa, il metabolismo under 30 perdona parecchio
...poi si sa, c'è sempre qualcosa che cambia ed ecco che alcuni si perdono, c'è chi si sposa etc, qualcuno se ne va proprio, nel senso di per sempre, taluni cambiano semplicemente giro......e si parla già di periodo antecovid
....vabbè amin, la giornata è splendida e stasera mi trovo col mio socio di scorribande per uno spritz_ciclotour, lui è sposato con prole quindi se troviamo per strada una fanciulla libera e bella sarà tutta per me
...e buon proseguimento belli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ieri è stata una giornata bellissima, ma ora mi rendo conto che è passata e lo scrivo...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ce ne saranno altre 'o Regina, guai se no...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioIeri è stata una giornata bellissima, ma ora mi rendo conto che è passata e lo scrivo...
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Che ti devo dire? Speriamo! Ciao.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioCe ne saranno altre 'o Regina, guai se no...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Il basilico piace anche a me! Spero che ti riesca Ale, ciao.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioHo appena trapiantato del basilico in vaso che ho comprato poco fa in discount...
...se si svilupperà come quello dell'anno scorso sono a posto per tutta l'estate
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Grazie 'o Regina, per ora ho dato respiro alle radici che, poverine erano tutte un groviglio, una piantina l'ho portata a mammà ed alcune foglie sono già sott'olio...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioIl basilico piace anche a me! Spero che ti riesca Ale, ciao.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon appetito Ale!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGrazie 'o Regina, per ora ho dato respiro alle radici che, poverine erano tutte un groviglio, una piantina l'ho portata a mammà ed alcune foglie sono già sott'olio...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Come fai l'olio al basilico, Ale?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGrazie 'o Regina, per ora ho dato respiro alle radici che, poverine erano tutte un groviglio, una piantina l'ho portata a mammà ed alcune foglie sono già sott'olio...

Ricetta, please
Comment
-
Facilissimo si fa per infusione, 5 giorni a freddo od uno a caldo mi pare, ma c'è la ricetta su internet se la trovo te la mando...Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioCome fai l'olio al basilico, Ale?
Ricetta, please

...dicono 5 foglie per bicchiere ma secondo me ce ne vogliono molte di più per sentirne il gusto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
La ricetta più quotata su internet è questa:Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioFacilissimo si fa per infusione, 5 giorni a freddo od uno a caldo mi pare, ma c'è la ricetta su internet se la trovo te la mando...
...dicono 5 foglie per bicchiere ma secondo me ce ne vogliono molte di più per sentirne il gusto

Condimento aromatico mediterraneo perfetto per insaporire insalate, paste e minestroni in ogni stagione. Preparazione facile con olio extravergine di qualità e basilico fresco ricco di oli essenziali
Che ne pensi?
Comment

Comment