Ah, ecco, grazie... la mia memoria e lubile, nubile, labile... insomma non ricordo!!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
-
-
Mi sono fatta un giro
Mi sono depressa guardando il cibo che mangiavano gli altri
Torno a casa a farmi uno spaghetto con la colatura di alici!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Cerco di tenere a bada l'incazzatura.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
L'incendio..........................
Sono la vittima predestinata delle zanzare che si alternano a farmi prelievi sanguigni senza MAI darmi un referto. E' domenica sera sono al PC, fa caldo la finestra della balconata è aperta, un invito alle zanzare... Accendo uno zampirone, quelli rotondi, concentrici che si appoggiano ad un ostegno metallico del piffero. Sistemo il tutto in un contenitore di ceramica rotondo ed accendo, poggiando il tutto sulla grossa stampante sulla mia scrivania.
Sono le 20, vado in cucina, la pappa al cane e guardo il Tg, circa alle 20,16 sento puzza di plastica bruciata e vedo svolazzare puntini neri, vado a vedere e la scrivania era in fiamme il punto principale era la stampante. Corro in bagno prendo una tinozza, la riempio d'acqua, passano circa 2 minuti torno nella stanza è al buio, penso sia saltato l'impianto, ed invece no era il fumo che già copriva tutto da un metro da tera. Riesco a buttare la prima tinozza, scappo sul balcone per reespirare e raggiungo la cuina dove riempio la seconda tinozza che, sempre tramite il balcone, scaravento sull'incendio, alla terza tinozza avevo spento tutto.
Erano aperte la porta della stanza PC sul corridoio, la porta del bagno, sempre sul corridoio, l'ingresso. La porta della camera da letto era socchiusa, comunque anche quella si è dovuto poi ripulirla e ripittarla.
Avevo aperto la porta d'ingresso per creare ventilazione e mi ero soffermato sul pianerottolo. Abito al v° ed ultimo piano ed al momento non c'erano i miei vicini.
Dalle palazzine di fronte si era visto uscire questo fumo nero e denso e si erano anche viste le fiamme, per cui avevano allertato un poò tutti.
I primi ad arrivare sono stati due poliziotti di P.S., poi il 118, successivamente i vigili del fuoco, indi la Croce Rossa e buon ultimi i carabinieri. Benchè l'ascensore fosse perfettamente funzionante, tutte queste persone sono salite apiedi...
La signora del terzo piano è salita e si è presa il mio cane per portarlo dal dog sitter dove è rimasto 4 giorni.
Io sono stato traslato in ospedale, alle 23 è venuto un mio amico a prendersi le chiavi per fare il primo sopraluogo. Mentre ero in ospedale ho allertato la squadra di pulizia che già al mattino del lunedi era operativa. Sono uscito, per mia volontà, dall'ospedale, alle 10,30 del lunedi ed è iniziata la ricostruzione terminata ieri alle 17. Stamani squadra pulizia per eliminare i residui di lavorazione e pulire lo sporco lasciato dai pittori.
E' tuttoPánta rhêi hōs potamós
arecata è il 2° nick-name di Blasel
Comment
-
Mi conviene vah. Almeno affogo il nervoso nel cibo.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioChe succede Dark?
Mangia lo spaghetto con me
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che brutta avventura Arecata!Originariamente Scritto da arecata Visualizza MessaggioL'incendio..........................
Sono la vittima predestinata delle zanzare che si alternano a farmi prelievi sanguigni senza MAI darmi un referto. E' domenica sera sono al PC, fa caldo la finestra della balconata è aperta, un invito alle zanzare... Accendo uno zampirone, quelli rotondi, concentrici che si appoggiano ad un ostegno metallico del piffero. Sistemo il tutto in un contenitore di ceramica rotondo ed accendo, poggiando il tutto sulla grossa stampante sulla mia scrivania.
Sono le 20, vado in cucina, la pappa al cane e guardo il Tg, circa alle 20,16 sento puzza di plastica bruciata e vedo svolazzare puntini neri, vado a vedere e la scrivania era in fiamme il punto principale era la stampante. Corro in bagno prendo una tinozza, la riempio d'acqua, passano circa 2 minuti torno nella stanza è al buio, penso sia saltato l'impianto, ed invece no era il fumo che già copriva tutto da un metro da tera. Riesco a buttare la prima tinozza, scappo sul balcone per reespirare e raggiungo la cuina dove riempio la seconda tinozza che, sempre tramite il balcone, scaravento sull'incendio, alla terza tinozza avevo spento tutto.
Erano aperte la porta della stanza PC sul corridoio, la porta del bagno, sempre sul corridoio, l'ingresso. La porta della camera da letto era socchiusa, comunque anche quella si è dovuto poi ripulirla e ripittarla.
Avevo aperto la porta d'ingresso per creare ventilazione e mi ero soffermato sul pianerottolo. Abito al v° ed ultimo piano ed al momento non c'erano i miei vicini.
Dalle palazzine di fronte si era visto uscire questo fumo nero e denso e si erano anche viste le fiamme, per cui avevano allertato un poò tutti.
I primi ad arrivare sono stati due poliziotti di P.S., poi il 118, successivamente i vigili del fuoco, indi la Croce Rossa e buon ultimi i carabinieri. Benchè l'ascensore fosse perfettamente funzionante, tutte queste persone sono salite apiedi...
La signora del terzo piano è salita e si è presa il mio cane per portarlo dal dog sitter dove è rimasto 4 giorni.
Io sono stato traslato in ospedale, alle 23 è venuto un mio amico a prendersi le chiavi per fare il primo sopraluogo. Mentre ero in ospedale ho allertato la squadra di pulizia che già al mattino del lunedi era operativa. Sono uscito, per mia volontà, dall'ospedale, alle 10,30 del lunedi ed è iniziata la ricostruzione terminata ieri alle 17. Stamani squadra pulizia per eliminare i residui di lavorazione e pulire lo sporco lasciato dai pittori.
E' tutto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Seguo la partita e faccio aggiornamenti. Stasera si cena a 21.30, se va bene“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Mammamia che partitaccia per l'ItaliaOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioPartita di pallavolo Italia - Serbia. Vediamo un po'...
Egregia Serbia invece.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment