Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #166
    Ah, ecco, grazie... la mia memoria e lubile, nubile, labile... insomma non ricordo!!
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • follemente
      Opinionista

      • 22/12/09
      • 11736

      #167

      Comment

      • nahui
        Astensionista

        • 05/03/09
        • 21040

        #168
        Bevo un tazzone magnum di caffè americano solubile
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #169
          Mi sono fatta un giro
          Mi sono depressa guardando il cibo che mangiavano gli altri
          Torno a casa a farmi uno spaghetto con la colatura di alici!
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70498

            #170
            Cerco di tenere a bada l'incazzatura.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #171
              Che succede Dark?
              Mangia lo spaghetto con me
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • arecata
                • 03/04/13
                • 5519

                #172
                L'incendio..........................

                Sono la vittima predestinata delle zanzare che si alternano a farmi prelievi sanguigni senza MAI darmi un referto. E' domenica sera sono al PC, fa caldo la finestra della balconata è aperta, un invito alle zanzare... Accendo uno zampirone, quelli rotondi, concentrici che si appoggiano ad un ostegno metallico del piffero. Sistemo il tutto in un contenitore di ceramica rotondo ed accendo, poggiando il tutto sulla grossa stampante sulla mia scrivania.

                Sono le 20, vado in cucina, la pappa al cane e guardo il Tg, circa alle 20,16 sento puzza di plastica bruciata e vedo svolazzare puntini neri, vado a vedere e la scrivania era in fiamme il punto principale era la stampante. Corro in bagno prendo una tinozza, la riempio d'acqua, passano circa 2 minuti torno nella stanza è al buio, penso sia saltato l'impianto, ed invece no era il fumo che già copriva tutto da un metro da tera. Riesco a buttare la prima tinozza, scappo sul balcone per reespirare e raggiungo la cuina dove riempio la seconda tinozza che, sempre tramite il balcone, scaravento sull'incendio, alla terza tinozza avevo spento tutto.

                Erano aperte la porta della stanza PC sul corridoio, la porta del bagno, sempre sul corridoio, l'ingresso. La porta della camera da letto era socchiusa, comunque anche quella si è dovuto poi ripulirla e ripittarla.
                Avevo aperto la porta d'ingresso per creare ventilazione e mi ero soffermato sul pianerottolo. Abito al v° ed ultimo piano ed al momento non c'erano i miei vicini.

                Dalle palazzine di fronte si era visto uscire questo fumo nero e denso e si erano anche viste le fiamme, per cui avevano allertato un poò tutti.

                I primi ad arrivare sono stati due poliziotti di P.S., poi il 118, successivamente i vigili del fuoco, indi la Croce Rossa e buon ultimi i carabinieri. Benchè l'ascensore fosse perfettamente funzionante, tutte queste persone sono salite apiedi...

                La signora del terzo piano è salita e si è presa il mio cane per portarlo dal dog sitter dove è rimasto 4 giorni.

                Io sono stato traslato in ospedale, alle 23 è venuto un mio amico a prendersi le chiavi per fare il primo sopraluogo. Mentre ero in ospedale ho allertato la squadra di pulizia che già al mattino del lunedi era operativa. Sono uscito, per mia volontà, dall'ospedale, alle 10,30 del lunedi ed è iniziata la ricostruzione terminata ieri alle 17. Stamani squadra pulizia per eliminare i residui di lavorazione e pulire lo sporco lasciato dai pittori.

                E' tutto
                Pánta rhêi hōs potamós

                arecata è il 2° nick-name di Blasel

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #173
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Che succede Dark?
                  Mangia lo spaghetto con me
                  Mi conviene vah. Almeno affogo il nervoso nel cibo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70498

                    #174
                    Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
                    L'incendio..........................

                    Sono la vittima predestinata delle zanzare che si alternano a farmi prelievi sanguigni senza MAI darmi un referto. E' domenica sera sono al PC, fa caldo la finestra della balconata è aperta, un invito alle zanzare... Accendo uno zampirone, quelli rotondi, concentrici che si appoggiano ad un ostegno metallico del piffero. Sistemo il tutto in un contenitore di ceramica rotondo ed accendo, poggiando il tutto sulla grossa stampante sulla mia scrivania.

                    Sono le 20, vado in cucina, la pappa al cane e guardo il Tg, circa alle 20,16 sento puzza di plastica bruciata e vedo svolazzare puntini neri, vado a vedere e la scrivania era in fiamme il punto principale era la stampante. Corro in bagno prendo una tinozza, la riempio d'acqua, passano circa 2 minuti torno nella stanza è al buio, penso sia saltato l'impianto, ed invece no era il fumo che già copriva tutto da un metro da tera. Riesco a buttare la prima tinozza, scappo sul balcone per reespirare e raggiungo la cuina dove riempio la seconda tinozza che, sempre tramite il balcone, scaravento sull'incendio, alla terza tinozza avevo spento tutto.

                    Erano aperte la porta della stanza PC sul corridoio, la porta del bagno, sempre sul corridoio, l'ingresso. La porta della camera da letto era socchiusa, comunque anche quella si è dovuto poi ripulirla e ripittarla.
                    Avevo aperto la porta d'ingresso per creare ventilazione e mi ero soffermato sul pianerottolo. Abito al v° ed ultimo piano ed al momento non c'erano i miei vicini.

                    Dalle palazzine di fronte si era visto uscire questo fumo nero e denso e si erano anche viste le fiamme, per cui avevano allertato un poò tutti.

                    I primi ad arrivare sono stati due poliziotti di P.S., poi il 118, successivamente i vigili del fuoco, indi la Croce Rossa e buon ultimi i carabinieri. Benchè l'ascensore fosse perfettamente funzionante, tutte queste persone sono salite apiedi...

                    La signora del terzo piano è salita e si è presa il mio cane per portarlo dal dog sitter dove è rimasto 4 giorni.

                    Io sono stato traslato in ospedale, alle 23 è venuto un mio amico a prendersi le chiavi per fare il primo sopraluogo. Mentre ero in ospedale ho allertato la squadra di pulizia che già al mattino del lunedi era operativa. Sono uscito, per mia volontà, dall'ospedale, alle 10,30 del lunedi ed è iniziata la ricostruzione terminata ieri alle 17. Stamani squadra pulizia per eliminare i residui di lavorazione e pulire lo sporco lasciato dai pittori.

                    E' tutto
                    Che brutta avventura Arecata!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #175
                      Meno male che non ti sei addormentato
                      Ma le spirali si usano all'aperto, compra i brucia piastrine elettrici !
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • Tiberio
                        Opinionista
                        • 16/08/16
                        • 3530

                        #176
                        Ho appena insultato un troll che diceva che la Terra è piatta
                        "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #177
                          Le zanzariere.... ci vogliono!!!
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #178
                            Seguo la partita e faccio aggiornamenti. Stasera si cena a 21.30, se va bene
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • follemente
                              Opinionista

                              • 22/12/09
                              • 11736

                              #179
                              Partita di pallavolo Italia - Serbia. Vediamo un po'...

                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70498

                                #180
                                Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                                Partita di pallavolo Italia - Serbia. Vediamo un po'...
                                Mammamia che partitaccia per l'Italia
                                Egregia Serbia invece.
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...