devo comprarne uno nuovo...
consigliatemi dei rossi... prugna, ciliegia...che altro ?
Per l’estate io adoro il rosso corallo
Anche se stasera sono andata giù di rosso sangue
Mi piace molto il rosso, bello deciso
Di quello che non lascia scampo
E adesso sono immobile per l’asciugatura
Per l’estate io adoro il rosso corallo
Anche se stasera sono andata giù di rosso sangue
Mi piace molto il rosso, bello deciso
Di quello che non lascia scampo
E adesso sono immobile per l’asciugatura
a me il rosso-rosso non finisce di piacere.. ovviamente su di me. Preferisco toni più scuri, tendenti al bordeaux, però brillanti, non troppo scuri...
insomma è un'impresa trovare quello che proprio mi piace
a me il rosso-rosso non finisce di piacere.. ovviamente su di me. Preferisco toni più scuri, tendenti al bordeaux, però brillanti, non troppo scuri...
insomma è un'impresa trovare quello che proprio mi piace
Ah ho capito
Per un periodo della mia vita
Cercai di trovare la tonalità di rosa che piaceva a mia madre
Capii poi che non esisteva
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment