Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

    • 22/12/09
    • 11736

    #151
    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È in gamba il ragazzo
    Cioè sostieni che è abbordabile?

    Quante pagine saranno?

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #152
      Millemila: sono due volumi scritti piccini piccini. Ma è acuto e intelligente.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #153
        Se mi dici che merita, forse mi cimenterò quest'inverno, per il momento ho una lista d'attesa.

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #154
          In questo momento mi sono collegato, dopo molto tempo, al Forum

          Magari qualcuno avrà anche pensato che mi ossi trasferito

          forse addirittura definitivamente, nell'aldilà

          ed invece no, eccomi qua

          è pur vero che per colpa mia è andato a fuoca il mio ufficio (stanza PC) una domenica sera di circa un mese e mezzo fa

          E' anche vero che sono riuscito a spegnere l'incendio da solo

          ma i vicini, avendo ben visto fumo e fiamme, avevano già allertate le competenti autorità

          nell'ordine i primi ad arrivare è stata la Polizia

          secondi classificati medici ed infermieri 118

          terzi i vigili del fuoco

          quarti la Croce Rossa con l'autoambulanza

          e quinti ed ultimi i carabinieri

          abito al V° ed ultimo piano, l'ascensore funzionava perfettamente, eppure TUTTI i nominati sono saliti a piedi

          io li attendevo, dopo aver spento l'incendio, sul pianerottolo per far passare l'aria e con essa diradare il fumo

          la signora del 3° piano ha preso il mio cane e l'ha condotto da un dog sitter mentre con l'ambulanza venivo trasferito in ospedale per controlli

          effettivamente avevo ingerito molto fumo, ma nient'altro, per mia fortuna

          cosi alle 10,30 del mattino seguente me ne son tornato a casa. Era lunedi,

          ho chiamato la squadra delle pulizie e ci hanno impiegato 8 giorni a pulire e liberare la casa

          oggi termina il suo lavoro il pittore ed io, seduto alla nuova scrivania, sulla nuova poltrona, con il nuovo PC con monitor curbvo da 27"", scrivo sul forum e vi saluto tutti
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          • arecata
            • 03/04/13
            • 5519

            #155
            Buongiorno

            In questo momento mi sono collegato, dopo molto tempo, al Forum

            Magari qualcuno avrà anche pensato che mi ossi trasferito

            forse addirittura definitivamente, nell'aldilà

            ed invece no, eccomi qua

            è pur vero che per colpa mia è andato a fuoca il mio ufficio (stanza PC) una domenica sera di circa un mese e mezzo fa

            E' anche vero che sono riuscito a spegnere l'incendio da solo

            ma i vicini, avendo ben visto fumo e fiamme, avevano già allertate le competenti autorità

            nell'ordine i primi ad arrivare è stata la Polizia

            secondi classificati medici ed infermieri 118

            terzi i vigili del fuoco

            quarti la Croce Rossa con l'autoambulanza

            e quinti ed ultimi i carabinieri

            abito al V° ed ultimo piano, l'ascensore funzionava perfettamente, eppure TUTTI i nominati sono saliti a piedi

            io li attendevo, dopo aver spento l'incendio, sul pianerottolo per far passare l'aria e con essa diradare il fumo

            la signora del 3° piano ha preso il mio cane e l'ha condotto da un dog sitter mentre con l'ambulanza venivo trasferito in ospedale per controlli

            effettivamente avevo ingerito molto fumo, ma nient'altro, per mia fortuna

            cosi alle 10,30 del mattino seguente me ne son tornato a casa. Era lunedi,

            ho chiamato la squadra delle pulizie e ci hanno impiegato 8 giorni a pulire e liberare la casa

            oggi termina il suo lavoro il pittore ed io, seduto alla nuova scrivania, sulla nuova poltrona, con il nuovo PC con monitor curbvo da 27"", scrivo sul forum e vi saluto tutti
            Pánta rhêi hōs potamós

            arecata è il 2° nick-name di Blasel

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #156
              bentornato
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Escolzia
                Opinionista

                • 10/08/16
                • 7548

                #157
                Bentornato Arecata.
                Mi spiace per la brutta avventura che hai vissuto, ma come si dice in questi casi l'importante è che tu stia bene.

                Comment

                • Host eria
                  Opinionista
                  • 05/02/15
                  • 432

                  #158
                  Arecata,
                  bentornato
                  Mi rimane una curiosità, se posso chiedere,
                  come hai fatto ad appiccare fuoco? 🔥 fumi?

                  Comment

                  • follemente
                    Opinionista

                    • 22/12/09
                    • 11736

                    #159
                    Bentornato, Arecata!

                    Tutto è bene quel che finisce bene.

                    Bada che Bumble ci ha nominati “coppia virtuale” sul forum …, ma devo vedermela con la Pazza!

                    Comment

                    • Host eria
                      Opinionista
                      • 05/02/15
                      • 432

                      #160

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #161
                        Bentornato Arecata, che bello rileggerti, e soprattutto sapere che stai bene!!!
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #162
                          Che cosa state facendo in questo momento?

                          Sparo cazzate nel forum.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #163
                            Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Bada che Bumble ci ha nominati “coppia virtuale” sul forum …, ma devo vedermela con la Pazza!
                            Io? Quando, come? Non ricordo!!
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #164
                              Arecata, il tuo racconto alimenta la mia sindrome ossessivo compulsiva su controllo gas e rete elettrica prima di uscire
                              Sono sul divano, ho finalmente finito i miei doveri, sto con le gambe più in alto del cuore ed un calice di birra a rilassarmi un attimo
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11736

                                #165
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                Io? Quando, come? Non ricordo!!
                                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                                La faccio io una lista coppie

                                Dunque....

                                Dark lady con Dietrologo così per dark risolviamo con una figura paterna....

                                Efua, manco a dirlo.... con acquerapide.... lì fa da collante la città di Pisa, se non altro!!!

                                Okno lo vedo con Bauxite.... Okno ha origini siracusane, come me, così in qualche modo mi sento vicino anch'io... alla dolce pulzella!!!

                                Magiostrina la vedo molto presa (a discutere sulla legge fornero) con axeugene!! Chissà, è sbocciato un nuovo amore??

                                Cono, inevitabilmente con Vega... hanno tante cose in comune : prima di tutto i loro nick sono composti entrambi da 4 lettere... no, dico si tratta di coincidenza o divina provvidenza???
                                Matrimonio, rigorosamente civile, anzi no, religioso... anzi no... civile... no, che dico, religioso!!!!

                                Tiberio... con Yele!! così per associazione di avatar!!! Mi pare che che quello di tiberio sia di Leopardi... quindi... pessimismo cosmico!!!

                                Arecata... con la pazza.... o magari con follemente... e perché no, con tutti e due... ad una certa età le donne non bastano mai!!!!

                                Escozia con Misterx.... perchè è giusto che per misterx sia le mogli, che i buoi, siano dei paesi suoi!!!

                                Ed infine io... beh, l'ho fatto capire prima quindi oramai mi sono compromesso!!! Con Nahui perché mi fa sentire.... l'aria del continente e per le ragioni spiegate prime!!!


                                FIORI D'ARANCIO PER TUTTI!!!!

                                Comment

                                Working...