Leggo il forum mentre aspetto la pizza
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Lavoro...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Comment
-
-
Basta predisporre una ottima assicurazione a favore della vedovaOriginariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggioprogetto un viaggio estremo in solitaria con la Vespa in Montenegro lungo la costa balcanica
Comment
-
Mi brucio la pausa pranzo lavorando, tanto per cambiare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
sto cercando della musica da mettere sul forum" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Cerco di raccapezzarmi tra millemila cose da fare.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment



Comment