Ho appena finito di aiutare mia madre, ed ora sono qui che scrivo a voi con molto piacere.
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Sto bevendo un bicchiere di malvasia sul mio terrazzo da dove sto avendo questa assurda visione...
...praticamente la in fondo a circa 3 km.c'è un colle con dei nuclei abitati, ma con questa foschia rasoterra (in alto c'è il sole ed è sereno) sembra di avere davanti il nulla
...e niente, dovrei tornare a fare il car a Casale Monferrato oppure farmi ospitare un mesetto da Dark per potermi riabituare a questi scenari da pianura padana

IMG_20211219_130442.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Adesso scrivo e poi sento un pò di buona musica!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Lavoro, oggi mezza giornata o poco più ma almeno è abbastanza tranquillo...
...vabbè tanto pioviggina e c'è foschia quindi ciclotur ed escursioni sono escluse, al massimo si potrebbe andare a correre per far spazio alle imminenti libagioni
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Anch'io, avrei voluto farmi una corsetta ma ho lasciato raffreddare l'acqua nel boiler...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSto oziando.

...tra poco si va in città per gli ultimi acquisti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Visto che sui forum stasera non c'è anima viva ho sbirciato alcuni profili anche di vecchia data...
...è sorprendente come certi vecchi utenti abbiano scritto parecchio in un lasso di tempo relativamente breve, tanti messaggi totali ma ultima attività registrata parecchi anni fa
...vabbè ora passo al tab e mi sparo un pezzo di film e qua passo e chiudo, a domani gente
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Adesso sto scrivendo a voi con un sonno pazzesco, ma sono felice della Santa Messa a cui ho partecipato alla mia chiesa preferita cioè la Cattedrale e tutto ciò che ho visto e comprato dopo!
A proposito... Che sia stato un felice Natale per tutti!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Potevo rinunciare all'ultimo ciclotur dell'anno per giunta in notturna? Ceeerto che no!
...a più tardi belli [tranquilli che, stranamente stavolta c'è qualcun altro per ste lande desolate
]

IMG_20211229_172010.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Scrivo e intanto penso alla passeggiata serale che ho fatto stasera!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
-
Io spero sempre in un domani migliore e spero che l'anno nuovo me lo porti!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ho fatto i miei primi acquistini online sportivi del nuovo anno, con dei super saldi
Che soddisfazione
Spero di averci azzeccato con tutti con la taglia
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment

Comment