Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Sto facendo uno spuntino nel mio buffet preferito dopo un pò di allenamento in area fitnes ed una bella nuotata rilassante...
...verso le 18 sembrava che dovesse arrivare il finimondo ed invece ha fatto solo due gocce, e nemmeno dappertutto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Scrivo e intanto dopo ieri ora sto bene!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sto impaginando e scrivendo non so più quanti articoli in contemporanea. Altro che multitasking.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Sto aspettando che mi cambino la gomma dello scooter, ben 110 euro, non pensavo tanto...
...due anni fa avevo pagato 120 per tutte e due, il tipo mi ha detto che i prezzi delle gomme hanno raddoppiato per via della guerra, vi risulta?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Errata corrige, erano 3 anni abbondanti fa, leggendo l'altro forum a cui partecipo ho trovato la data esatta...Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSto aspettando che mi cambino la gomma dello scooter, ben 110 euro, non pensavo tanto...
...due anni fa avevo pagato 120 per tutte e due, il tipo mi ha detto che i prezzi delle gomme hanno raddoppiato per via della guerra, vi risulta?


...questo vuol dire che ho fatto oltre 20mila km mentre la gomma anteriore è ancora buona e penso che tirerà avanti un altro annetto, vabbè neanche tanto male
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io scrivo e intanto leggo quello che si scrive in giro!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ciclobalneazione in periferia nord con allungamento fino alla fontanella dei ciclisti...
...sono oltre vent'anni che conosco questo posto ma non mi sono mai accorto che ci crescono le more

IMG_20230729_195140.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto qui sul computer e penso a come mi aiutano certe persone anche qui a risolvere certi problemi...Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Dai che forse hai trovato il modo per andare in pensione ad un'età ragionevole...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAll'alba delle 7 e mezza torno a casa... finita la giornata lavorativa.
Se agosto sarà tutto così è la volta buona che mi portano al CSM
(con TSO)
Buona serata

...al caso se ci arrivi metti una buona parola per me che poi ti raggiungo
...alla fine prima in posta ho desistito, dopo 10 minuti d'attesa non è andato avanti un solo numero della mia lettera, e ce n'erano altri 12 prima di me
...però sono stato seduto in fresco, e vi ho scritto approfittando del wifi libero
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto pensando a come trascorrere questa giornata nel migliore dei modi!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Fori sede, stiamo entrando ora in una bettola di Bovolone (bassa veronese) per pausa pranzo, mi sto guardando in giro.
Mi sa che prosciutto e melone resta la scelta migliore...
30° e caldo umido."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment


Comment