Di nuovo in posta centrale, tentativo n.2...
...stavolta ho preso il numero, poi sono andato a fare un pò di spesa nel discount qua accanto, un piccolo giro per città qua intorno ed ora sono tornato in posta con ancora 7 utenti davanti
...ora provo ad aspettare, e se mi scazzo vado al mare [tanto non è una cosa urgente ]
Guardo i miei lavoretti, e ne sono pienamente soddisfatta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Caldo umido.
Dentro e fuori dalla macchina e dai supermercati.
Lavoro ingrato
Il guadagno della giornata? Mal di gola, poco ma sicuro, mal di testa in forse, cervicale se ne parla domani, ma è quasi garantita
(beh, questo mi allontanerà almeno per qualche ora dal mio tabagismo malefico... almeno lo spero).
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Uno spritz due euro? Dove stai che arrivo subito!!!!
Tornati in ditta: santa aria condizionata, io credo in te
È il prezzo medio di quello piccolo da 1/4, (chiaramente normale cioè vino, acqua, ghiaccio e limone,) non aperol od altri più sofisticati...
...adesso sono accanto allo stadio, allora vieni? Ne ordino uno anche per te?
Ah... proprio "el sprisseto", quello classico di una volta.
Beh, non ci starebbe male adesso....
magari poi ce ne attacchiamo uno al Campari+prosecchino, ok?
dammi tre ore e sono da te
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ah... proprio "el sprisseto", quello classico di una volta.
Beh, non ci starebbe male adesso....
magari poi ce ne attacchiamo uno al Campari+prosecchino, ok?
dammi tre ore e sono da te
Verrà giorno che ci incontreremo...
...ho già trovato un posto circa a metà strada (s.Donà) che si presta ad un forumritrovo non troppo numeroso
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Verrà giorno che ci incontreremo...
...ho già trovato un posto circa a metà strada (s.Donà) che si presta ad un forumritrovo non troppo numeroso
Buona fortuna ad entrambi allora!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment