Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #4411
    Pausa caffè in un bar verso fine provincia, che almeno in ambito lavorativo dovrebbe essere l'ultima con buon caffè per un bel pò...
    ...il barista ha una (non) pettinatura ed anche il colore dei capelli alla Boris Johnson, cmq.è simpatico
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21450

      #4412
      ...e adesso pausa pranzo su una panchina di un parco cittadino di periferia
      ...una volta tanto mi hanno assegnato un lavoro che va a nozze con la stagione in corso
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #4413
        Pausa pranzo in santa pace in un kebab con panino ed una laško, che tanto oggi non devo guidare...
        ...il collega invece è fuori che fuma, oggi ha trovato da accendere
        ...nel frattempo sto leggendo il nuovo racconto di Rdc, ormai è diventata una piacevole abitudine di ora di pranzo
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #4414
          Dopo la pennica sono andato in Slovenia a fare il pieno, la benzina è aumentata di brutto anche la [1,484... ]
          ...adesso ciclobalneazione in periferia nord, esattamente la di prima solo che in solitaria e con l'atro mezzo
          ...mi mancavano 4 km.scarsi per raggiungere l'o.c.s,non potevo certo permetterlo, vero?
          ...e cmq.la doppia balneazione mi sembra un ottimo modo per salutare giugno
          ...adesso il sole è un pò velato per la verità, ma ciò non mi ha impedito di spararmi in mare
          ...fra poco tour geriatrico, intanto penserò cosa fare domani
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #4415
            Sono nel mio lettino da bambina, a casa di mia madre. Tutto tace, lei ancora dorme, ogni tanto qualche gatto scava la lettiera. Trovo insopportabile pensare che entro dieci anni, o forse domani, questo spazio-tempo uguale da 55 anni, finirà, ed io rimarrò sola e definitivamente adulta, senza una stanzetta rosa in cui fingere di essere ancora bambina.
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #4416
              Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
              Sono nel mio lettino da bambina, a casa di mia madre. Tutto tace, lei ancora dorme, ogni tanto qualche gatto scava la lettiera. Trovo insopportabile pensare che entro dieci anni, o forse domani, questo spazio-tempo uguale da 55 anni, finirà, ed io rimarrò sola e definitivamente adulta, senza una stanzetta rosa in cui fingere di essere ancora bambina.
              Sapessi come ti capisco...
              ...nel male almeno la mia cameretta non esiste più giacché appena sono andato via da casa il vecchio l'ha trasformata, ma meglio così
              ...la vista dalla finestra cmq.è sempre quella a parte qualche coppo sostituito ed antenne nuove sui tetti di fronte, ed abbassando lo sguardo si vede la corte dove giocavamo da piccoli, sarà di circa 10x10 ma quella volta per noi era sufficiente
              ...in teoria una branda per dormire su dai vecchi ce l'avrei anche adesso ma evito proprio per evitare attacchi di nostalgia, gli anni sono tanti ed è logico aspettarsi di tutto da un momento all'altro
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21450

                #4417
                Ho cambiato idea, mi sono fermato a Monfalcone e bevo una birra qua, e dopo farò una balneazione in periferia nord per sciacquarmi via il resto della sabbia...
                ...adesso manderò un whatsapp a Nonny, ogni volta che vengo qua alla Gasthaus le mando un saluto giacché una volta ci abbiamo fatto un ritrovo
                Last edited by Ale; 02-06-2025, 16:14.
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21450

                  #4418
                  Ed ora ultima tappa in periferia nord, tuffo doccia e la sabbia non c'è più...
                  ...certo che in nemmeno 50 km.la mentalità cambia dal giorno alla notte, a Grado con bel tempo e mare calmo tutto il giorno pochissima gente, e qua invece di sera pieno da non trovare posto per l'asciugamano, anche in acqua c'è un sacco di bagnanti sebbene il mare è mosso
                  ...adesso ho appena finito una telefonata con Nonny, mi ha chiamato in risposta al whatsapp che le ho mandato prima, se tutto va bene a fine mese facciamo un ciclotour
                  ...e buona serata cari, ora mi aspetta il tour geriatrico
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #4419
                    Ho appena abbattuto una zanzara in volo a mani nude... 🦟
                    ...la racchetta elettrica è eccezionale, ma la soddisfazione di vedere l'odioso insetto spiaccicato andarsene giù per il lavandino mentre ci si lava le mani non ha uguali
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Calaf
                      Opinionista
                      • 19/05/25
                      • 1438

                      #4420
                      ... prova ...

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #4421
                        Dopo aver fatto un bel pò di spesa per i vecchi ora ape in solitaria prima di andare su da lori...
                        ...la mia amica ex ballerina era piena di lavoro e non ha potuto farmi compagnia, cmq.qua conosco tutti e non sono mai da solo
                        ...lunedì ho iniziato la stagione degli spritz, ora devo portarla avanti con onore fino ad ottobre minimo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #4422
                          Originariamente Scritto da Calaf Visualizza Messaggio
                          ... prova ...
                          Ti sento forte e chiaro, passo!
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #4423
                            Ciclobalneazione in periferia sud, per la fattispecie a Boa beach...
                            ...fa già parecchio caldo per andare in bicicletta, e se ben ricordo l'altro anno ero andato a Grado proprio in questi giorni
                            ...pochi minuti fa ho fatto una nuotata e doccia, e adesso ho già caldo di nuovo
                            ...per cui si può azzardare di pronosticare che quest'anno sarà peggio dell'altro
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21450

                              #4424
                              Ed ora dopo la pennica una bella ciclobalneazione in periferia nord, come da migliore tradizione estiva...
                              ...in porto vecchio hanno messo il circo, ecco una roba che per fortuna si vede raramente, non so perché ma mi ha sempre messo tristezza
                              ...adesso il mare è un pò mosso e sulla spiaggetta è pieno dei classici bimbi minchia che squittiscono ad ogni onda che arriva, che carini
                              ...forse domani me ne andrò ad Ancarano, l'ultima spiaggia [è proprio il caso di dirlo ] della zona dove si trova ancora pace e tranquillità
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #4425
                                Scrivo e intanto penso a ciò che devo regalare il 3 luglio ai miei genitori... Sono 50 anni di matrimonio!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...