Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12129

    #4486
    Aspetto l'ora X per fare quello che voglio io!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #4487
      Sono in pub del mio amico a fare tappa post danza e balneazione serale...
      ...ha tornato a scaldare, forse potrò riprendere le balneazioni dopocena sebbene con l'ausilio della lanterna
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #4488
        E anche stasera sono riuscito a fare 0,62 k.di nuoto [che è più altisonante di dire 620 metri... ]
        ...domani dopo lavoro porterò lo scooter in officina per sistemare due robette prima della revisione, vabbè sarà l'occasione per fare un pò di ciclismo seppur forzato
        ...ora sto ammirando il panorama che vedete in foto fantasticando sulle prossime sospirate, che se tutto andrà bene avrò fra poco più di un mese, ho già prenotato un ciclotour con Nonny


        IMG_20250805_203341.jpg
        Last edited by Ale; 05-08-2025, 19:42.
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Kanyu
          *

          • 10/05/19
          • 23129

          #4489
          Cerco di cambiare medico di base tramite il fascicolo sanitario elettronico, e ogni volta il programma mi blocca cambiando SPID.
          Dovrò usare per forza la CIE, se trovo in qualche cassetto un foglietto con le ultime 4 cifre del PIN della CIE che il Comune mi rilasciò al momento della richiesta del documento

          la vedo molto dura...
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #4490
            Portato lo scooter in officina a prepararsi per la revisione, speriamo bene giacché ha un bel popò di chilometri sul groppone [quasi 70mila... ]
            ...e così per me comincia un periodo di ciclismo forzato, vabbè basta trovare qualcosa con cui farsi forza


            IMG_20250806_185631.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #4491
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              Cerco di cambiare medico di base tramite il fascicolo sanitario elettronico, e ogni volta il programma mi blocca cambiando SPID.
              Dovrò usare per forza la CIE, se trovo in qualche cassetto un foglietto con le ultime 4 cifre del PIN della CIE che il Comune mi rilasciò al momento della richiesta del documento

              la vedo molto dura...
              Ah per ste robe io ricorro sempre ai metodi tradizionali, vado in distretto di persona a costo di perdere mezza giornata...
              ...stessa roba per l'esenzione del canone rai, preferisco spendere quei 6 euro di raccomandata cartacea che diventare matto a farlo per via telematica, che poi non si sa mai che fallisca qualcosa
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #4492
                Caffettino ad Aquilinia, alla fine ho optato per una semplice ciclobalneazione in periferia sud...
                ...forse farò un tratto di parenzana prima di andare al bagno, che tanto si svolge prevalentemente in ombra
                ...d'altronde l'altro anno in sto periodo di canicola non è che abbia fatto tanto di più
                ...finora negli accordi per le ferie individuali sono stato abbastanza esclusivo e senza concorrenza, ma mi sa che fra qualche anno ci prenderemo a pugni per averle in settembre
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #4493
                  Stavolta ho allungato un pò fino a passare il confine sia pur di poco [la linea grigia sulla mappa,] in località debeli Rtič (punta Grossa) ultimo baluardo tessile prima della spiaggia naturista di Ancarano...
                  ...appena arrivato ho subito fatto 510 metri di nuoto, a mò di defaticamento dopo 16 k.ciclari

                  IMG_20250809_103821.jpg

                  ...il posto è bellissimo anche se ci vorrebbe qualche servizio in più, e dire che l'ho scoperto per caso 14 anni fa proprio durante un ciclotour, attività che all'epoca praticavo sporadicamente

                  IMG_20250809_104233.jpg

                  ...cmq.c'è l'essenziale, mare sole ombra e le docce, il resto bisogna portarselo da casa e questo penalizza un pò chi viaggia in bicicletta
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #4494
                    CBPN, CVD [ciclobalneazione in periferia nord, come volevasi dimostrare... ]
                    ...giusto un'oretta, ma dopo il tg conto di tornarci giacché non c'è due senza tre
                    ...oggi ho appresso la fotocamera, che se capita un tramonto come quello di ieri lo fotografo di nuovo con lo zoom ottico
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #4495
                      In un più unico che raro momento in cui preferisco stare a casa anziché fuori sto scaricando la fotocamera con le ultime, per cui fra poco vi arriverà di là lo splendido tramonto di ieri...
                      ...fra poco tg ed a seguire balneazione serale, non credo che prenderò freddo
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #4496
                        Ho appena ippopotamato e fatto la doccia in periferia nord, e ci voleva dopo essermi dannato non poco su dai vecchi...
                        ...oggi pomeriggio easy all'insegna dello sciallo [si vede che sto lavorando con un millenial, vero? ]
                        ...per sicurezza non ho nemmeno indossato lo sportwatch che non mi venga la tentazione di fare ancora qualcosa, tanto gli obiettivi principali li ho raggiunti tutti [di cui Vi relazionerò più tardi in, corpore sano ]
                        ...ora sono seduto sul muretto delle scalette che ascolto il rumore del mare, stranamente stasera gli altri bagnanti sono abbastanza silenziosi
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #4497
                          Sto aspettando che finisca la lavatrice per metterla a stendere...
                          ...manca poco ormai giacché ho appena sentito i rumori caratteristici dell'ultimo risciacquo, laddove l'acqua viene caricata in due fasi separate da qualche secondo di silenzio, una nella solita vaschetta del detersivo ed una in quella dell'ammorbidente
                          ...ed anche questa settimana è andata seppur per un pelo, se avessi dovuto lavorare anche sabato non so come avrei fatto a finire tutto quello che dovevo
                          ...alla mia età dovrebbe essere obbligatorio per legge lavorare part time, dal lunedì al venerdì dalle 8 a mezzogiorno e stop
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12129

                            #4498
                            Aspetto l'orario giusto per farmi un bel gelato al tartufo!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #4499
                              Finita danza ed una bella nuotata a mo' di defaticamento non mi resta che avvisarmi verso il mio buffet preferito...
                              ...ed anche questo lunedì ha avuto senso di esistere
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #4500
                                Sto guardando techeté per tv [chiaramente nel mio buffet preferito giacché, come ben si sa io tv non ho... ]
                                ...questi spettacoli musicali del passato hanno un fascino impareggiabile, qualcuno vagamente me lo ricordo
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...