Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21448

    #4426
    Ciclobalneazione in periferia sud, ed anche oggi il triathlon personalizzato Ale è stato eseguito...
    ...oggi qua è parzialmente nuvoloso, e chiaramente la nuvola è arrivata proprio quando stavo uscindo dall'acqua, vabbè non ho patito freddo
    ...domani avremo una lezione di danza serale extra in giardino pubblico, sarà pieno di gente
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21448

      #4427
      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
      Scrivo e intanto penso a ciò che devo regalare il 3 luglio ai miei genitori... Sono 50 anni di matrimonio!
      Auguri ai genitori di Regina per le nozze d'oro...
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21448

        #4428
        Altri 400 metri di nuoto, e così dovrei aver raggiunto l'o.n.s. [obiettivo natatorio settimanale, che ho impostato a 1km... ]
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #4429
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Auguri ai genitori di Regina per le nozze d'oro...
          E' un pò presto per fare gli auguri Ale...
          Ma ti ringrazio lo stesso, ed io intanto mi godo il fresco del condizionatore!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21448

            #4430
            Dopo una giornata lavorativa intensa e poco più di mezz'ora di danza dove sono arrivato di corsa ora mi sparo un bel secchio di birra nel mio buffet preferito, rito irrinunciabile del lunedì...
            ...prima sono passato dal meccanico di biciclette che è qua di fronte e gli ho mostrato la foto della gomma, quella che ho messo anche qua ieri, ha detto che sono partite le tele
            ...cmq.posso fare lostesso qualche giretto locale, senza allontanarmi ma soprattutto senza correre, che potrei ritrovarmi col cul0 per terra da un momento all'altro
            ...forse già giovedì gliela porto per il cambio, stavolta metterò due semislick con camere d'aria, la scelta perfetta per il turismo
            ...e così gli ho chiesto anche in merito al famigerato ultimo tratto della parenzana soprattutto nella zona di Visinada_Livade, la sua opinione è che sarebbe fattibile anche con la gravel ma è consigliato farla con la mtb
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21448

              #4431
              Balneazione in periferia nord, fatti i primi 330 metri di nuoto della settimana... 🏊
              ...e adesso a cena fuori qua a pochi passi, che il vecchio fa gli anni
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21448

                #4432
                Ho appena portato la bicicletta dal meccanico [pedalando, chiaramente con cautela... ]
                ...e adesso aspetto l'autobus per andare dai vecchi
                ...speravo che potesse prestarmi o noleggiarmi un veicolo sostitutivo ma non ne ha, cmq.se tutto andrà bene sabato mattina sarà pronta
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1566

                  #4433
                  Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                  Scrivo e intanto penso a ciò che devo regalare il 3 luglio ai miei genitori... Sono 50 anni di matrimonio!
                  Auguri!!

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12130

                    #4434
                    Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                    Auguri!!
                    Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1566

                      #4435
                      Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                      Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
                      Ma certo!

                      Comment

                      • Ninag
                        Opinionista
                        • 05/03/24
                        • 1566

                        #4436
                        Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                        Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
                        Ma certo!

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21448

                          #4437
                          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                          Sarà il 3 luglio Ninag, e spero che sia una bella giornata perchè i miei genitori se lo meritano!
                          Le nozze d'oro sono un evento non da poco, i mii le hanno festeggiate 9 anni fa, grande pranzo fuori con amici e parenti...
                          ....adesso lori hanno 59 anni di matrimonio, ed io nemmeno un minuto
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21448

                            #4438
                            Sono appena tornato dai vecchi, la particolarità è che l'ho fatto a piedi...
                            ...i 3 km.e mezzo scarsi che ho pedalato per andare dal meccanico mi sembravano pochi per dare un senso alla giornata, e così ci ho messo altri 5,3 di camminata fatti in 57', circa 5,5 di media
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12130

                              #4439
                              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                              Le nozze d'oro sono un evento non da poco, i mii le hanno festeggiate 9 anni fa, grande pranzo fuori con amici e parenti...
                              ....adesso lori hanno 59 anni di matrimonio, ed io nemmeno un minuto
                              Spero almeno che sia stata per te una bella giornata, come spero lo sarà per me il 3 luglio quando io e le mie sorelle li festeggeremo!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21448

                                #4440
                                Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                                Spero almeno che sia stata per te una bella giornata, come spero lo sarà per me il 3 luglio quando io e le mie sorelle li festeggeremo!
                                Si, è stata una festa molto bella...
                                ...la vicino abbiamo trovato un prato pieno di fragolette di bosco, io e due familiari abbiamo fatto il bis col dessert
                                ...altri tempi purtroppo, adesso mammà non esce più da casa da oltre tre anni eccetto che per motivi di salute, ed il vecchio arranca a malapena per fare la spesa od una birra con gli amici
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...