Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21451

    #4381
    CCC anche se sto vento dimmerd non invoglia certo a pedalare, non resta che consolarsi con gli asparagi...

    IMG_20250427_102533.jpg

    ...adesso sono nel pieno della stagione e hanno un'altezza per cui possono venire raccolti anche da chi ha mal di schena
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21451

      #4382
      Appena arrivato in quel di Kolonkovec previa piccola deviazione, fra poco mi incontrerò col socio per l'ape di rito...
      ...per sbaglio ho chiuso l'allenamento sullo sportwatch, vabbè per il ritorno ne aprirò un altro che tanto per il monte chilometri finale non cambia niente
      ...poco fa appena uscito dal tunel di Ricmanje mi è andato un moschino nell'occhio appena un secondo prima che mi rimetta gli occhiali da sole mannaggia, ancora mi dà fastidio
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21451

        #4383
        Sto finalmente tirando il fiato...
        ...arrivato a casa ho subito messo su una lavatrice, doccia, fatto il letto [e finalmente ho tirato via il piumone ] nonché preparato il pranzo per domani [panino con frittata di asparagi raccolti oggi, che scalderò un pò in microonde ]
        ...eee, dovrebbe bastare, mi resta un'oretta e mezza per cazzeggiare o leggere qualcosa, che la lavatrice la finirò domani mi sa
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21451

          #4384
          Finita e messa a stendere la lavatrice che ho cominciato ieri sera ho finalmente fatto colazione, due minuti e qualcosa di plank statico e adesso è già ora di andare...
          ...stanotte ho dormito poco [chiaramente per i mii standard, non certo quelli di Dark ,] stasera a danza mi sa che non sarò al top
          Last edited by Ale; 28-04-2025, 06:51.
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #4385
            Ho appena aiutato il mio amico di Milano a portare degli ingombranti in strada per il ritiro acegas...
            ...ora però mi aspetta un secchio di ipa prima di andare dai vecchi
            ...per fortuna tutto quanto si trova nello stesso isolato
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #4386
              Io scrivo e penso che anche il mese di aprile è finito...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21451

                #4387
                Primo tuffo eseguito, è stata dura ma ce l'ho fatta... 🥶
                ...come al solito in questo contesto la doccia è molto più calda del mare, almeno per i primi istanti quando arriva ancora l'acqua che era nei tubi esposti al sole
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #4388
                  Mi diverto a leggere cosa di bello scrivono tutti!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #4389
                    Domani invito a pranzo, in campagna insieme ad altre 35 persone... in questo periodo ho preso già 2 chili... non sopravviverò, tra l'altro ho una nave da far partire... ma in tarda serata, se non sarò sbronzo.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21451

                      #4390
                      CPP [ciclotour per la parenzana... ]
                      ...ed il primo confine l'ho passato anche se ci ho messo un pò più del solito, che oltretutto ste cazz di allergie almeno apparentemente diminuiscono la capacità respiratoria
                      ...infatti ora ho il fiatone e per giunta fa parecchia caldo

                      IMG_20250503_093353.jpg

                      ...vabbè da adesso il percorso si svolgerà prevalentemente in bosco all'ombra, poi quando non ne potrò più dirotterò verso il mare
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21451

                        #4391
                        Ciclotour che comprende danza e balneazione che sto praticando attualmente, stavolta ho fatto l'en plein...
                        ...purtroppo la bavisela è oggi e non ieri come avevo capito mannaggia, questa non ci voleva
                        ...vabbè in periferia nord sono riuscito ad arrivarci nonostante le barriere, ora però ho poco tempo per il ritorno prima che arrivino i corridori
                        ...un vigile al varco mi ha detto che sarebbe meglio che sloggi entro le 10, in alternativa cercare di prendere la ciclabile sul marciapiede che però si trova oltre la strada
                        ...ora ci penso, cmq non sono l'unico ciclista che bazzica da queste parti, con gli altri faremo un brain storming per trovare una soluzione
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21451

                          #4392
                          Alla fine ho rischiato e sono uscito in bicicletta per il giro del mercoledì [birra col vecchio ed amici,] che se aspetto i porci comodi del meteo qua non combino più niente...
                          ...purtroppo è la seconda volta in pochi giorni che il gps mi tira strafalcioni, se non fosse per la documentazione di strava tornerei all'odometro ed al cardiofrequenzimetro
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21451

                            #4393
                            Sto prendendo ancora un pò di sole in terrazzo gustando l'ultimo ottavo di vino del pasto ed ascoltando, funky town, la conoscete vero?
                            ...nel frattempo la lavatrice cominciata ieri sta per finire, ora è il tempo ideale per farle (ed asciugarle) a nastro con la roba invernale, oltre al meteo ideale le domeniche ed i festivi la corrente costa meno
                            ...fra poco pennica e stasera solito tran tran geriatrico, ma fra poco potrò abbinarlo ad una ciclobalneazione lampo al tramonto
                            ...certi eventi periodici sono proprio una metafora della vita, l'avete notato?
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23130

                              #4394
                              Abbiamo tutti un sogno nel cassetto.
                              Però alle volte manca pure il comodino
                              Sono in giardino e respiro l'aria fresca del mattino, ho regalato ieri parte delle mie cose ad un caro amico (ex, caro amico) forse imparerà a tirare con l'arco ma ci ha sempre "visto poco" sia per la mira e lo stesso con le donne. E' un infelice.
                              Più o meno quello che è capitato a me.
                              Ma l'aria è fresca e pulita stamattina.
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #4395
                                Scrivo e intanto penso che questa settimana sarà impegnativa per me...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...