Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #4501
    BPN, c'è chi si rinfresca ippopotamando e chi parte in crociera...


    IMG_20250813_203441.jpg
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9376

      #4502
      Sto sudando mentre dalla finestra entra una "profumo" di asfalto.
      Il "vibratore stradale" ha finito di stendere e appiattire l'asfalto.
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #4503
        Sto bevendo acqua, credo di essere arrivato al terzo litro odierno, e non finisce qui...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #4504
          Sto colorando il calendario sportivo di Esco che avevo trascurato da due settimane, meno male che c'è strava se no mica mi ricordavo tutto...
          ...vabbè c'erano anche delle mini pedalate di quei giorni che ero senza scooter, cmq.ho registrato anche quelle
          ...adesso vado a fare un pò di spesa per i vecchi, a seguire TG e dopo finalmente BPN
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12129

            #4505
            Guardo e ammiro ciò che ho intorno, specialmente un bellissimo libro di fate giapponesi!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #4506
              Finite le danze ci si butta in mare al sorgere del sole...


              IMG_20250815_080609.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #4507
                Balneazione lacustre nel lago di Bohinj, alla fine ce l'ho fatta!
                ...queste foto [e tutte le altre che in seguito metterò nel mio thread nella cascina delle rose ] le dedico a Dark giacché so che apprezza particolarmente questo posto


                IMG_20250816_104803.jpg

                IMG_20250816_105026.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #4508
                  Sono nel mio buffet preferito che mi sto godendo una scarica di dopamina a seguito di un signor allenamento...
                  ...è triste che più passano gli anni e più rari diventano sti momenti, cmq.a volte accadono
                  ...purtroppo fra un paio di mesi sti lunedì magici finiranno, che a fine ottobre fare mezzo chilometro di nuoto alle 8 di sera la vedo un pò dura
                  ...vabbè come ogni anno in qualche modo compenserò; se ancora una volta non riuscirò a riprendere palestra vorrà dire che andrò avanti con i ciclotour invernali
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • ReginaD'Autunno
                    Sovrana di Bellezza

                    • 01/05/19
                    • 12129

                    #4509
                    Scrivo e intanto cerco di farmi passare i brutti pensieri...
                    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9376

                      #4510
                      Sto di nuovo sudando....in attesa che forse (si spera) il vecchio computer desktop porti a termine i ciclici e mensili aggiornamenti....che gli ho fatto saltare qualche ciclo mensile e mo' deve recuperare....
                      È già un'ora che si sta preparando ad installare....non spegnere il computer.... già....si spera che non si fermi ai soli preparativi
                      Che voglia di staccargli la presa!
                      Pazienza ci vuole, sempre pazienza o buttarlo dalla finestra per uno nuovo.
                      Ma non vorrei uccidere qualcuno di sotto.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70498

                        #4511
                        Monto un servizio per il tg sperando mi passi l'emicrania.
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12129

                          #4512
                          Scrivo e dopo mi faccio una bella limonata!
                          Last edited by ReginaD'Autunno; 19-08-2025, 19:19.
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #4513
                            Ho appena fatto quello che avevo in programma di fare circa tre mesi fa...
                            ...lavata la gravel e sgrassato catena pignoni e corone, ora manca una lubrificata che darò a momenti e poi breve giro in attesa dell'ape che avverrà qua accanto fra mezz'ora

                            IMG_20250823_104013.jpg

                            ...senza il bike packing sembra un'altra bicicletta, a parte il portapacchi ed il borsello davanti è come appena uscita dal negozio
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #4514
                              BPN anche se il tempo non è il massimo, d'altronde avrò tutto l'inverno di tempo per rinunciare ai bagni [cit, me stesso... ]
                              ...vabbè almeno fa ancora chiaro e ci sono altri pazz....ehm, appassionati come me, per cui ho potuto nuotare in sicurezza
                              ...e così ho un altro 0,5 k. abbondante per l'o.n.s. che forse ho già raggiunto, oppure mi manca poco
                              ...chissà se a fine anno strava mi farà il totale dei chilometri nuotati, sono proprio curioso di sapere dove sarei potuto arrivare in teoria se li avessi fatti tutti in una direzione
                              ...ad esempio l'altro anno con 4000 k.abbondanti di bicicletta sarei potuto arrivare a capo Nord
                              ...quest'anno invece sarà già tanto se arriverò a 3000, vabbè troverò da fantasticarci su lostesso
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #4515
                                Come da consuetudine di ferie settembrine ho appena messo in ammollo il piumone del letto nella vasca da bagno per il lavaggio...
                                ...sembra facile, ma durante le ferie la dentro mi ci lavo pure io per cui devo calcolare bene i tempi, nonché avere una più che discreta certezza di bel tempo per i giorni a venire
                                ...adesso pennica e dopo spero di riuscire a fare una ciclobalneazione, pare che il meteo stia mantinindo le promesse di bel tempo per il pomeriggio
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...