Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninag
    Opinionista
    • 05/03/24
    • 1566

    #4651
    Inizio di giardinaggio , la giornata è stata meno fredda.

    Comment

    • Ninag
      Opinionista
      • 05/03/24
      • 1566

      #4652
      Inizio di giardinaggio , la giornata è stata meno fredda.

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #4653
        Ho appena disfato la sacca da palestra, la parte finale nonché la più noiosa dell'allenamento che cmq.fa parte del gioco...
        ...anche sta sacca ha una storia, presa in regalo dalla madre della mia ex storica circa vent'anni fa prima dell'uso sportivo ci serviva per portare al mare tutto l'occorrente da spiaggia, birre ghiacciate comprese giacché è molto capiente
        ...per quel poco che ho viaggiato negli ultimi anni ha svolto pure la funzione di valigia, per l'occorrente di 2_3 giorni fuori casa è più che sufficiente, e se "sagomata" bene sta comodamente sul tappetino dello scooter
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ninag
          Opinionista
          • 05/03/24
          • 1566

          #4654
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Ho appena disfato la sacca da palestra, la parte finale nonché la più noiosa dell'allenamento che cmq.fa parte del gioco...
          ...anche sta sacca ha una storia, presa in regalo dalla madre della mia ex storica circa vent'anni fa prima dell'uso sportivo ci serviva per portare al mare tutto l'occorrente da spiaggia, birre ghiacciate comprese giacché è molto capiente
          ...per quel poco che ho viaggiato negli ultimi anni ha svolto pure la funzione di valigia, per l'occorrente di 2_3 giorni fuori casa è più che sufficiente, e se "sagomata" bene sta comodamente sul tappetino dello scooter
          Una sacca bella resistente, quelle attuali durano da Natale a Santo Stefano

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #4655
            Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
            Una sacca bella resistente, quelle attuali durano da Natale a Santo Stefano
            Sicuro, solo da vuota peserà un chilo abbondante...
            ...adesso è all'aria, ma quanto prima la fotografo e la posto da qualche parte, probabilmente tra le reliquie
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #4656
              Pausa pranzo in trattoria, oggi butto srambo con un galletto alla birra ed un pò di verdura cruda, specialità nel menù del giorno...
              ...ogni tanto si può, d'altronde si vive una volta sola, ricomincerò ad accamparmi fuori del supermercato con la prossima settimana
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #4657
                Cerco di approfondire una notizia bomba che ho dato ieri, per poterci tornare su. Bocche cucitissime, che fatica!
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #4658
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Bocche cucitissime, che fatica!
                  per "scucire" le bocche, ricetta classica: CSeS*

                  *Comprare Sedurre eventualmente Sposare
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #4659
                    Un bel cicloTG, è tornata la nebbia che mi ha fatto voglia di andare in bicicletta...
                    ...questa lucetta posteriore è una figata, ha anche una funzione retronebbia, un lampeggio a luce più intensa
                    ...il faretto anteriore precedente invece è una mega cagata giacché la batteria che già di per sé dura poco è sfruttabile solo a metà, infatti verso il 40% di carica residua l'intensità della luce cala di brutto
                    ...tradotto, l'autonomia effettiva è di circa un'ora
                    ...se invece di riempirlo di effetti speciali mettevano una batteria migliore sarebbe stato meglio, anche a costo di pagarlo il doppio
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21450

                      #4660
                      Pausa pranzo lunga, vabbè ne approfitterò per fare qualche mestiere in casa...
                      ...per fortuna dopo potrò lavarmi e cambiarmi sul lavoro, così via da la potrò andare diretto al TG senza passare per casa
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21450

                        #4661
                        Pausa pre TG dopo il mio mestiere privato settimanale, a sua volta fatto dopo aver finito il lavoro ufficiale...
                        ...per ora riesco ancora a fare tutto ma standoci dentro per un pelo
                        ...ma se per caso sul lavoro non avessi la possibilità di lavarmi e cambiarmi e dovessi spostarmi con i mezzi pubblici sarei ben che c@g@t0 sui ribotti
                        ...sabato mattina sarà da ridere, dopo il TB sarà già ora di pranzo o quasi, già tanto se riuscirò ad incastrarci l'ape prima
                        Last edited by Ale; 05-03-2026, 18:41.
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21450

                          #4662
                          CAC [Ciclotour Asparagifero per la Cottur... ]
                          ...finalmente si sente (e si vede) la primavera


                          IMG_20260308_100210.jpg
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #4663
                            CAC [Ciclotour Asparagifero per la Cottur... ]
                            ...finalmente si sente (e si vede) la primavera


                            IMG_20260308_100210.jpg
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • restodelcarlino
                              giullare

                              • 13/05/19
                              • 12628

                              #4664
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Cerco di approfondire una notizia bomba che ho dato ieri, per poterci tornare su. Bocche cucitissime, che fatica!

                              Si trattava di:
                              "Trump convertito all'islamismo sciita"?
                              Facci sapere.
                              ...vassapé...

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21450

                                #4665
                                Ho appena fatto benzina nel mezzo a motore...
                                ...temevo fosse già aumentata a dismisura per via della guerra come dicevano ed invece ha ancora un prezzo ragionevole
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...