Sto aspettando che finisca la lavatrice, un classico della domenica sera... 
...da un paio di volte sta disgraziata mi carica troppa acqua soprattutto durante i risciacqui, adesso a cestello fermo il livello arriva fina a quasi un quarto di oblò mentre prima sfiorava a malapena la base
...a proposito di obsolescenza programmata, in luglio avrà 16 anni che per fortuna non è da record, al mio amico trasferito in altra città era durata 18
...si parla di elettrodomestici di fascia medio_bassa, per dire la mia l'avevo pagata 300€ in offerta [se no sarebbe costata 400
]

IMG_20260419_210951.jpg

...da un paio di volte sta disgraziata mi carica troppa acqua soprattutto durante i risciacqui, adesso a cestello fermo il livello arriva fina a quasi un quarto di oblò mentre prima sfiorava a malapena la base

...a proposito di obsolescenza programmata, in luglio avrà 16 anni che per fortuna non è da record, al mio amico trasferito in altra città era durata 18

...si parla di elettrodomestici di fascia medio_bassa, per dire la mia l'avevo pagata 300€ in offerta [se no sarebbe costata 400
]
IMG_20260419_210951.jpg









]
,] due sbracciate in avanti due indietro e stop, che ancora non è il caso di macinare vasche in mare
🥶





Comment