Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12129

    #4681
    Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Ale e Regina, buon pomeriggio.

    Bravo Ale ! L'emoticon satanica l'ho messa perché continua il difetto del doppio post.

    Diletta regina come puoi pensare che io mi possa adirare per ciò che scrivi ?

    Adesso ti faccio vedere un esempio dello sciame di parole volanti che ho citato nel precedente post



    Sciame di grafemi dal destino effimero


    Spero che questo tuo disegno non significhi che le mie sono parole al vento... Ciao!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • doxa
      Opinionista
      • 30/04/19
      • 2659

      #4682
      Spero che questo tuo disegno non significhi che le mie sono parole al vento...
      Ciao Regina, titubante Regina, perché dovrei pensare che le parole nei tuoi scritti sono come parole al vento ?

      Quegli svolazzanti grafemi nel disegno possono essere interpretati in due modi: lettere dell’alfabeto in arrivo oppure in partenza. A me piace pensare che siano in arrivo.

      Non devi avere tali dubbi. Sei brava nell’esporre i tuoi pensieri, non inficiare l'autostima, questa è fondamentale per il tuo benessere psicologico.

      Comment

      • doxa
        Opinionista
        • 30/04/19
        • 2659

        #4683
        Ale ha scritto

        Pranzo in trattoria, una quasi abitudine del venerdì..
        Ale hai suscitato la mia curiosità.

        Descrivimi la trattoria e il menu del venerdi: pesce o carne ? Prezzi, ubicazione. Qual è il vino locale della zona ? Il "Picolit" oppure il "Pinot" ?

        Comment

        • doxa
          Opinionista
          • 30/04/19
          • 2659

          #4684

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #4685
            Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
            Ale ha scritto



            Ale hai suscitato la mia curiosità.

            Descrivimi la trattoria e il menu del venerdi: pesce o carne ? Prezzi, ubicazione. Qual è il vino locale della zona ? Il "Picolit" oppure il "Pinot" ?
            Buonasera Doxa, è una trattoria per lavoratori in zona industriale, niente di speciale...
            ...offre menù a prezzo fisso oppure qualcosa di più veloce, i vini purtroppo non possiamo assaggiarli se non a fine lavoro in quanto siamo quasi tutti autisti o carrellisti.....
            ...se ti interessa di più tipo nome ed ubicazione esatta posso mandarteli in privato, cmq.questa ha il vantaggio di trovarsi vicino a dove lavoro, poi in zona ce ne sono almeno altre due sul genere
            Last edited by Ale; 15-03-2026, 16:58.
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #4686
              Pausa pre TG, guardate che bravo sono...


              IMG_20260315_182013.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ninag
                Opinionista
                • 05/03/24
                • 1565

                #4687
                Pausa dal giardinaggio ( si fa per dire).

                Comment

                • doxa
                  Opinionista
                  • 30/04/19
                  • 2659

                  #4688
                  Grazie Ale, la mia era soltanto curiosità. Immaginavo un'osteria di campagna che cucina prodotti locali a buon prezzo.

                  Comment

                  • doxa
                    Opinionista
                    • 30/04/19
                    • 2659

                    #4689

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #4690
                      Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                      Pausa dal giardinaggio ( si fa per dire).
                      Mi hai fatto ricordare che dovrei seminare i pomodori...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #4691
                        Sto aspettando che finisca la lavatrice per mettere a stendere, un classico della domenica sera...
                        ...dopo leggerò un poco il focus cartaceo che mi ha passato il vecchio e magari guarderò un pezzo di film, e prima di andare a dormire tornerò un salto qua per vedere se per caso nel frattempo è passato qualcuno
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12129

                          #4692
                          Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
                          Ciao Regina, titubante Regina, perché dovrei pensare che le parole nei tuoi scritti sono come parole al vento ?

                          Quegli svolazzanti grafemi nel disegno possono essere interpretati in due modi: lettere dell’alfabeto in arrivo oppure in partenza. A me piace pensare che siano in arrivo.

                          Non devi avere tali dubbi. Sei brava nell’esporre i tuoi pensieri, non inficiare l'autostima, questa è fondamentale per il tuo benessere psicologico.

                          Sto bene doxa non ti preoccupare...
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #4693
                            Tappa pre TG stavolta con una spremutina, continuiamo col detox...
                            ...ora che ci penso, l'altro ieri avevo preso una limonata e poi sono stato malissimo, non sarà per caso che gli analcolici hanno su di me qualche effetto devastante?

                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ninag
                              Opinionista
                              • 05/03/24
                              • 1565

                              #4694
                              Mi hai fatto ricordare che dovrei seminare i pomodori
                              Seminati?

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #4695
                                Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
                                Seminati?
                                No purtroppo, sono appena uscito da una terribile influenza intestinale, breve ma molto cattiva...
                                ...spero di riuscire questo w.e.
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...