Originariamente Scritto da doxa
Visualizza Messaggio
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Spero che questo tuo disegno non significhi che le mie sono parole al vento... Ciao!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Ciao Regina, titubante Regina, perché dovrei pensare che le parole nei tuoi scritti sono come parole al vento ?Spero che questo tuo disegno non significhi che le mie sono parole al vento...
Quegli svolazzanti grafemi nel disegno possono essere interpretati in due modi: lettere dell’alfabeto in arrivo oppure in partenza. A me piace pensare che siano in arrivo.
Non devi avere tali dubbi. Sei brava nell’esporre i tuoi pensieri, non inficiare l'autostima, questa è fondamentale per il tuo benessere psicologico.
Comment
-
Ale ha scritto
Ale hai suscitato la mia curiosità.Pranzo in trattoria, una quasi abitudine del venerdì..
Descrivimi la trattoria e il menu del venerdi: pesce o carne ? Prezzi, ubicazione. Qual è il vino locale della zona ? Il "Picolit" oppure il "Pinot" ?
Comment
-
Buonasera Doxa, è una trattoria per lavoratori in zona industriale, niente di speciale...Originariamente Scritto da doxa Visualizza MessaggioAle ha scritto
Ale hai suscitato la mia curiosità.
Descrivimi la trattoria e il menu del venerdi: pesce o carne ? Prezzi, ubicazione. Qual è il vino locale della zona ? Il "Picolit" oppure il "Pinot" ?


...offre menù a prezzo fisso oppure qualcosa di più veloce, i vini purtroppo non possiamo assaggiarli se non a fine lavoro in quanto siamo quasi tutti autisti o carrellisti.....
...se ti interessa di più tipo nome ed ubicazione esatta posso mandarteli in privato, cmq.questa ha il vantaggio di trovarsi vicino a dove lavoro, poi in zona ce ne sono almeno altre due sul genere
Last edited by Ale; 15-03-2026, 16:58.Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi hai fatto ricordare che dovrei seminare i pomodori...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioPausa dal giardinaggio ( si fa per dire).

Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto aspettando che finisca la lavatrice per mettere a stendere, un classico della domenica sera...
...dopo leggerò un poco il focus cartaceo che mi ha passato il vecchio e magari guarderò un pezzo di film, e prima di andare a dormire tornerò un salto qua per vedere se per caso nel frattempo è passato qualcuno
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto bene doxa non ti preoccupare...Originariamente Scritto da doxa Visualizza MessaggioCiao Regina, titubante Regina, perché dovrei pensare che le parole nei tuoi scritti sono come parole al vento ?
Quegli svolazzanti grafemi nel disegno possono essere interpretati in due modi: lettere dell’alfabeto in arrivo oppure in partenza. A me piace pensare che siano in arrivo.
Non devi avere tali dubbi. Sei brava nell’esporre i tuoi pensieri, non inficiare l'autostima, questa è fondamentale per il tuo benessere psicologico.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Tappa pre TG stavolta con una spremutina, continuiamo col detox...
...ora che ci penso, l'altro ieri avevo preso una limonata e poi sono stato malissimo, non sarà per caso che gli analcolici hanno su di me qualche effetto devastante?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
No purtroppo, sono appena uscito da una terribile influenza intestinale, breve ma molto cattiva...Originariamente Scritto da Ninag Visualizza MessaggioSeminati?
...spero di riuscire questo w.e.
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment


Comment