Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21448

    #4726
    Terzo tuffo in mare 2026, che però come il primo è stato poco più di una formalità...
    ...stavolta non tanto per la temperatura dell'acqua cmq.non ancora ottimale per le lunghe nuotate quanto per la presenza di quelle meduse rosse con i tentacoli che scottano, pelagie mi pare che si chiamino
    ...in quest'anno balneare seppure agli inizi le ho già viste tutte, speriamo che se ne vadano presto almeno queste e che non sia come i primi anni 80, quando a causa delle loro invasioni il mare bisognava accontentarsi di guardarlo da fuori
    ...vabbè per oggi mi consolerò con queste due orette di elioterapia per la sospirata promozione da scamorza a scamorza affumicata

    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #4727
      Leggo quello che si scrive in giro, e gira e rigira sono sempre gli stessi argomenti...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70498

        #4728
        C'è chi post pausa pranzo beve il caffè.
        Io, il direttore e il capo redattore ci scoliamo una bottiglia di prosecco.
        Questione di priorità
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21448

          #4729
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          C'è chi post pausa pranzo beve il caffè.
          Io, il direttore e il capo redattore ci scoliamo una bottiglia di prosecco.
          Questione di priorità
          Urca ma dopo ce la fate a tornare a lavorare? Io al posto vostro mi schianterei sulla scrivania...
          ...e invece per me ennesimo dayoff forzato, evidentemente vogliono che faccia fuori un pò delle ferie arretrate che non sono poche
          ...ma va bene così, giornata splendida e non troppo calda per cui tour motorizzato sull'isola del sole
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21448

            #4730
            Tappa in periferia nord con balneazione del risciacquo, la sabbia infatti è tanto meravigliosa sul posto quanto fastidiosa da portarsi a casa...
            ...e così gliel'ho appena restituita al mare sia pur ad oltre 20 chilometri di distanza
            ...inoltre qua gioco in casa, ed infatti le vasche fatte poco fa stavolta sono 10 abbondanti [0,26 k,) altro puntino blu sul calendario sportivo
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70498

              #4731
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

              Urca ma dopo ce la fate a tornare a lavorare? Io al posto vostro mi schianterei sulla scrivania...
              ...e invece per me ennesimo dayoff forzato, evidentemente vogliono che faccia fuori un pò delle ferie arretrate che non sono poche
              ...ma va bene così, giornata splendida e non troppo calda per cui tour motorizzato sull'isola del sole
              Hai voglia! Siamo tre fegati ben allenati
              Loro due sono i miei compagni di bevute qui dentro, quando facciamo qualche festa o qualche serata.
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21448

                #4732
                Programma per oggi, niente Grado giacché il vecchio ha detto si tutto a posto, però tra le righe mi ha fatto capire che mi aspetta stasera...
                ...vabbè era in preventivo, adesso presso il primo ponte sull'Isonzo girerò a sinistra in direzione punta Barene, e così farò l'ultimo tratto ufficiale della fvg 2 che ancora mi manca [finora da ste parti avevo sempre semplificato per la provinciale, quella da cui sono arrivato ]
                ...quindi la tappa grossa la farò a Marina Julia, non male dai, anche la c'è mare docce chioschi e tutto quello che serve
                ...a dopo per la pagina 3 del diario odierno


                IMG_20260523_105706.jpg
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12130

                  #4733
                  Sto qui sul computer che scrivo e intanto penso a come sarà bello andare al mio mare stupendo quest'anno, sempre che mi passi il raffreddore!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21448

                    #4734
                    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                    Sto qui sul computer che scrivo e intanto penso a come sarà bello andare al mio mare stupendo quest'anno, sempre che mi passi il raffreddore!
                    Ma certo che ti passerà ed andrai al mare 'o Regina, siamo appena in maggio...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12130

                      #4735
                      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                      Ma certo che ti passerà ed andrai al mare 'o Regina, siamo appena in maggio...
                      Non vedo l'ora Ale! Ciao
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21448

                        #4736
                        Ciclobalneazione in periferia nord, c'è pochissima gente d'altronde è un giorno feriale e siamo ancora in primavera...
                        ...arrivato la dell'ex bar Bianco di Duino, a circa 5k. prima del confine della provincia [e del purtroppo ex t.l.T ] ho fatto dietrofront, per stavolta basta così
                        ...cmq se dopo la pennica il tempo reggerà ancora nulla mi vieterà di tornare qua od altrove per tirarmi in mare di nuovo, oggi è la mia giornata libera e non voglio stracciarla
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Kurono Toriga
                          Opinionista
                          • 20/12/17
                          • 483

                          #4737
                          Strawberry Fields Forever

                          sff.webp

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21448

                            #4738
                            Originariamente Scritto da Kurono Toriga Visualizza Messaggio
                            Strawberry Fields Forever

                            sff.webp
                            Produzione propria immagino, ed io che mi vantavo di quella decina di fragolette di bosco che mi crescono in vaso...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21448

                              #4739
                              Questa seconda metà di agognate per me è cominciata con una pennica un pò anzi bastanza particolare, vedi il 3d dei sogni di la...
                              ...appena svegliato ho fatto la pulizia e disinfezione della lavatrice col suo prodotto apposito, nel frattempo il tempo si è guastato per cui niente bagno
                              ...e così sono andato in centro commerciale a fare un giro al deca ed un pò di spesa approfittando delle offerte, ed ora sono qua nel mio buffet preferito
                              ...ah si ho sentito il vecchio per telefono ed anche un suo amico, tutto a posto per cui posso passare una serata in libertà e tranquillità grazie a Dio, ormai si vive la giornata
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21448

                                #4740
                                Tappa di rito presso la fontanella dei ciclisti per cambio acqua della borraccia...

                                IMG_20260530_085622.jpg

                                ....sapete una cosa? Dopo tanto tempo che pedalo non so ancora bene che tipo di ciclismo è quello che pratico io
                                ...penso di appartenere ad una categoria di nicchia che chiamerei, mezzo turismo se non ha già un nome
                                ...le differenze principali che noto tra me ed i veri turisti è il bike parking molto più limitato e chiaramente una velocità di crociera leggermente superiore visto il minor peso
                                ...ah maaa, quando sarò in pensione una volta o l'altra proverò anch'io a fare il cicloturista vero, con appresso tenda, sacco a pelo, fornello pentole etc.
                                ...vabbè basta sognare, che ora mi aspetta il mare
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...