Mi sto dando un calcio in cul0 per andare ad allenamento anche se non ne ho tanta voglia, quest'anno sono partito benino e sarebbe un peccato se perdessi il ritmo come nei tre anni precedenti... 
...e dire che è da sempre che mi capita di andarci stanco e demotivato per poi ricaricarmi invece di sfiancarmi ulteriormente
...vabbè dai ora mi concentro e provo a fare sto sforzo

...e dire che è da sempre che mi capita di andarci stanco e demotivato per poi ricaricarmi invece di sfiancarmi ulteriormente

...vabbè dai ora mi concentro e provo a fare sto sforzo








Comment