Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #3076
    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Dark parlava di riunioni...
    beh, adesso (ore 17,49) ci vado anch'io. Ma dico, si può organizzare una riunione dei soci per le 18,00?
    Sta gente è fuori di testa...
    due parole e li mollo là.
    Bene ma non benissimo, direi...
    Io tra ieri e oggi ne ho fatt 5, di riunioni. Voglio morire.
    Ora sto cercando di chiudere, ma la vedo luuuunga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #3077
      Sono sdraiato in branda, fuori tuona e probabilmente a breve pioverà di nuovo...
      ...quindi ho abbandonato l'idea di un ciclotour seppur modesto ed ora aspetto un pò per vedere come evolverà il meteo
      ...probabilmente ne ne resterò qua con voi per un'oretta abbondante in attesa di raggiungere il socio di bevute
      ...sto diventando vecchio, un tempo per me sarebbe stato impensabile una cosa del genere, devo assolutamente tornare a correre
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #3078
        Dopo tempo immemore ho acceso il pc, funziona ancora...

        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12129

          #3079
          Io scrivo e intanto aspetto che i miei genitori escano...
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #3080
            Motobalneazione in periferia nord, poco fa c'erano due supertessili che sono andate pure in acqua...
            ...però.....bagno e bucato allo stesso tempo, nemmeno male come idea
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Kanyu
              *

              • 10/05/19
              • 23129

              #3081
              Chiudo la finestra dell' ufficio perché si è messo a piovere
              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #3082
                Aspetto la picciotta
                Oggi abbiamo iniziato una nuova avventura: fencing
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza

                  • 01/05/19
                  • 12129

                  #3083
                  Scrivo e intanto penso al mio futuro!
                  Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                  La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #3084
                    Sono appena andato in branda, e anch'io sto studiando se chiudere la porta_finestra della camera o dover rischiare di farlo stanotte all'improvviso... ⛈️
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #3085
                      Ritirate le mezzepunte dal calzolaio, ha fatto un ottimo lavoro e per un altro paio d'anni dovrei essere a posto...
                      ...calcolando che ne ho un altro paio di scorta più quelle belle da studio praticamente nuove che tengo da conto, mi sa che non ne comprerò mai più altre
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #3086
                        Ho appena controllato la camera d'aria che mi ha lasciato a terra l'altro ieri dopo averla rappezzata e gonfiata, pare che tenga bene...
                        ...per fare il lavoro con tutti i crismi bisognerebbe utilizzare l'apposito kit di pezze e mastice appositi, cmq.ho visto che con i ritagli di vecchi budelli ed il bostik funziona lostesso
                        ...e pensare che quel coglione di mio ex sfidante stravico mi sfotteva per il sistema delle pezze da lui giudicato antico, mentre mi esortava a comprare una camera d'aria nuova ogni volta che foravo.....ecco una persona di cui difficilmente sentirò la mancanza
                        ...ha un anno più di me ma da come ragiona pare che ne abbia 50 di meno, e vabbè ognuno ha i suoi tempi di sviluppo
                        ...stasera la porto in cantina come terza di riserva, la nuova è già nel borsello di pronto intervento e adesso per la prossima avventura sono nelle mani del meteo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12129

                          #3087
                          Sto qui sul computer e allo stesso tempo discuto con mio padre!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #3088
                            Ciclobalneazione in periferia nord, per la fattispecie al bivio di Miramare [per ulteriori dettagli vedi il mio post sull'altro thread... ]
                            ...all'andata breve visita dal meccanico che mi ha dato 400 km di autonomia prima di andare da lui a fare le pastiglie anteriori, per cui sono pronto per le cicloavventure della prossima settimana [tempo permettendo ]
                            ...sulle Rive avevo il vento in poppa, viaggiavo sul filo dei 30 senza sforzo, fosse sempre così.......
                            ...nel frattempo è uscito il sole, il mare è ancora caldo ed ho raggiunto i 2500 km stravici
                            ...nonostante il meteo incerto questa settimana non ho mancato un bagno, e nonostante non possa permettermi le Maldive [e nemmeno Rimini ] posso dirmi soddisfatto di questa prima metà delle ferie
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #3089
                              Spritz on the road...


                              IMG_20230915_181748.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #3090
                                Sdraiato sul letto in attesa che si faccia l'ora della doccia per poi uscire per festeggiare il compleanno di un'amica.
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...