Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12129

    #3091
    Sto qui sul computer stanchissima per la passeggiata che ho fatto, ma molto gratificata dalle cose che ho acquistato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #3092
      Appena tornato da danza, oggi sono venuti a farci visita i vigili urbani dicendoci di abbassare il volume giacché durante l'estate sono arrivate diverse mail di protesta dai residenti per il casino...
      ...la Bip mi ha quasi rimproverato di non aver detto loro niente, e quando le ho fatto presente che hanno ragione giacché da mesi la esorto a tenere il volume basso e soprattutto a non sbraitare, ha detto che parlo troppo
      ...per fortuna le avevo già preannunciato che per i prossimi due giorni non ci sarò, poi studierò come prendere ulteriori distanze
      ...e buon sabato belli, ora rapida visita ai vecchi e poi continuo verso il mare
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12129

        #3093
        Sto scrivendo a voi con molto piacere!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #3094
          Motobalneazione in periferia nord, giacché ho dovuto andare dai vecchi ho allungato la strada ancora un pò ed eccomi qua...
          ...10 metri qua a fianco c'è una stragnocca che prima era in topless, non passava certo inosservata
          ...ma adesso ha acceso una sigaretta e m'è caduto il palco
          ...e tra mezzo un ragazzo immerso nella lettura, l'unico del lungomare con un libro in mano anziché il telefono
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #3095
            E adesso ciclobalneazione in periferia sud, però ho sbagliato i calcoli e circa un quarto d'ora fa che sono arrivato il lungomare era già in ombra...
            ...dopotutto siamo in settembre, il sole ormai è basso ed ora già tramontato dietro il colle di Chiampore, per fortuna fa parecchio caldo e sono riuscito a farmi ugualmente nuotata e doccia
            ...e niente, per gli ultimi bagni che restano per quest'anno dovrò seguire la regola del sud al mattino ed il nord al pomeriggio
            ...tenetelo a mente anche voi se per caso verrete da queste parti
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #3096
              Partito, vediamo che combinerò oggi...
              ...per intanto arrivando qua ho già raggiunto l'obiettivo ciclare settimanale della distanza (104x0.8 circa,) e adesso ci metteremo vicino qualcos'altro
              ...ho già scambiato qualche parola con altri cicloturisti, oggi cercherò di essere più socievole col mondo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #3097
                Buon giro!
                Io lavoro.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #3098
                  Grazie Dark, speriamo nel tempo...
                  ...se resta come dice il meteo ed è adesso qua sopra Udine cioè variabile sarebbe perfetto!
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #3099
                    Mi sono appena whatsappato con un mio amico d'infanzia che ora abita in zona, forse si combina una rimpatriata...
                    ...ora c'ho mille cose per la testa, avrei dovuto portarmi anche la sveglia e lo spazzolino
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12129

                      #3100
                      Sto seduta qui sul computer tranquillamente e mi godo la domenica!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #3101
                        Guardo mia moglie che si rilassa sotto l'ombrellone... e quindi mi rilasso anch'io.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #3102
                          Sto guardando nei dettagli questa foto che ho fatto prima ad un tabellone, e come al solito l'immaginazione comincia a volare e mi stanno vinindo mille idee e possibilità...

                          IMG_20230917_164517.jpg

                          ...l'opzione più intrigante sarebbe proseguire avanti da dov'ero oggi fino ai famosi laghi di Bled e Bohinj, però il ritorno sarebbe un'incognita anche se so per certo che il treno arriva anche la, e forse ė anche adibito al trasporto di biciclette
                          ...la seconda, più probabile continuare ad esplorare l'alpe Adria scendendo verso la pianura, ma fa ancora troppo caldo per una storia del genere e mi sa che per quest'anno non se ne parla più
                          ...e niente, mi sa che passerò l'inverno a fantasticarci su
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70498

                            #3103
                            Bled e Bohinj te li stra-consiglio! Sono posti splendidi!

                            OGgi giornata frenetica. Che novità.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #3104
                              Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Bled e Bohinj te li stra-consiglio! Sono posti splendidi!

                              OGgi giornata frenetica. Che novità.
                              Eh so bene, peccato che a Bohinj ci sia stato con la famigerata...
                              ...quella volta siamo andati in macchina, e per non comprare la vignetta avevamo fatto un giro mostruoso per strade allucinanti accanto all'Isonzo prima e per valli spettacolari poi, oltre 3 ore di viaggio sia per andare che per tornare
                              ...ma tutto sommato n'è valsa la pena
                              ...devo tornarci per esorcizzare quei brutti ricordi
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #3105
                                Sto per decidere se andare a fare un bagno rigenerante in periferia nord, ma mi sa che stavolta non ci andrò...
                                ...sarà la prima volta in assoluto da quando faccio sto tipo di giri, mi dispiace un sacco ma sono cotto di caldo e stanchezza, il cielo è velato ed il treno è in ritardo
                                ...vabbè amin rimedieremo domani tempo permettendo, di sicuro non toccherò la bicicletta
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...