Sto qui sul computer stanchissima per la passeggiata che ho fatto, ma molto gratificata dalle cose che ho acquistato!
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Appena tornato da danza, oggi sono venuti a farci visita i vigili urbani dicendoci di abbassare il volume giacché durante l'estate sono arrivate diverse mail di protesta dai residenti per il casino...
...la Bip mi ha quasi rimproverato di non aver detto loro niente, e quando le ho fatto presente che hanno ragione giacché da mesi la esorto a tenere il volume basso e soprattutto a non sbraitare, ha detto che parlo troppo
...per fortuna le avevo già preannunciato che per i prossimi due giorni non ci sarò, poi studierò come prendere ulteriori distanze
...e buon sabato belli, ora rapida visita ai vecchi e poi continuo verso il mare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto scrivendo a voi con molto piacere!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Motobalneazione in periferia nord, giacché ho dovuto andare dai vecchi ho allungato la strada ancora un pò ed eccomi qua...
...10 metri qua a fianco c'è una stragnocca che prima era in topless, non passava certo inosservata
...ma adesso ha acceso una sigaretta e m'è caduto il palco
...e tra mezzo un ragazzo immerso nella lettura, l'unico del lungomare con un libro in mano anziché il telefono
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E adesso ciclobalneazione in periferia sud, però ho sbagliato i calcoli e circa un quarto d'ora fa che sono arrivato il lungomare era già in ombra...
...dopotutto siamo in settembre, il sole ormai è basso ed ora già tramontato dietro il colle di Chiampore, per fortuna fa parecchio caldo e sono riuscito a farmi ugualmente nuotata e doccia
...e niente, per gli ultimi bagni che restano per quest'anno dovrò seguire la regola del sud al mattino ed il nord al pomeriggio
...tenetelo a mente anche voi se per caso verrete da queste parti
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Partito, vediamo che combinerò oggi...
...per intanto arrivando qua ho già raggiunto l'obiettivo ciclare settimanale della distanza (104x0.8 circa,) e adesso ci metteremo vicino qualcos'altro
...ho già scambiato qualche parola con altri cicloturisti, oggi cercherò di essere più socievole col mondo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Buon giro!
Io lavoro.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mi sono appena whatsappato con un mio amico d'infanzia che ora abita in zona, forse si combina una rimpatriata...
...ora c'ho mille cose per la testa, avrei dovuto portarmi anche la sveglia e lo spazzolino
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto seduta qui sul computer tranquillamente e mi godo la domenica!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Guardo mia moglie che si rilassa sotto l'ombrellone... e quindi mi rilasso anch'io.Bambol utente of the decade
Comment
-
Sto guardando nei dettagli questa foto che ho fatto prima ad un tabellone, e come al solito l'immaginazione comincia a volare e mi stanno vinindo mille idee e possibilità...
IMG_20230917_164517.jpg
...l'opzione più intrigante sarebbe proseguire avanti da dov'ero oggi fino ai famosi laghi di Bled e Bohinj, però il ritorno sarebbe un'incognita anche se so per certo che il treno arriva anche la, e forse ė anche adibito al trasporto di biciclette
...la seconda, più probabile continuare ad esplorare l'alpe Adria scendendo verso la pianura, ma fa ancora troppo caldo per una storia del genere e mi sa che per quest'anno non se ne parla più
...e niente, mi sa che passerò l'inverno a fantasticarci su
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Bled e Bohinj te li stra-consiglio! Sono posti splendidi!
OGgi giornata frenetica. Che novità.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Eh so bene, peccato che a Bohinj ci sia stato con la famigerata...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioBled e Bohinj te li stra-consiglio! Sono posti splendidi!
OGgi giornata frenetica. Che novità.
...quella volta siamo andati in macchina, e per non comprare la vignetta avevamo fatto un giro mostruoso per strade allucinanti accanto all'Isonzo prima e per valli spettacolari poi, oltre 3 ore di viaggio sia per andare che per tornare
...ma tutto sommato n'è valsa la pena
...devo tornarci per esorcizzare quei brutti ricordi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Sto per decidere se andare a fare un bagno rigenerante in periferia nord, ma mi sa che stavolta non ci andrò...
...sarà la prima volta in assoluto da quando faccio sto tipo di giri, mi dispiace un sacco ma sono cotto di caldo e stanchezza, il cielo è velato ed il treno è in ritardo
...vabbè amin rimedieremo domani tempo permettendo, di sicuro non toccherò la bicicletta
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment