Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #4591
    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ascolto questa... 30 anni dopo

    Ottimo spunto per un thread, cosa facevi trent'anni fa in questo momento [beh più o meno, diciamo in questo periodo... ]
    ...ad esempio io stavo per cambiare lavoro, e nonostante stessi per passare da un fulltime ad un part time orizzontale [credo di dica così, di un 6 ore al giorno per 5 giorni la settimana ] è stato un salto di qualità senza precedenti
    ...la mia relazione di lunga data stava vivendo un momento di gloria [ebbene sì, in 18 anni qualcuno ne abbiamo avuto ]
    ...per quanto riguarda il presente, ora sto entrando in palestra per fare danza, a seguire molto probabilmente tappa nel mio secondo buffet preferito ma vi aggiornerò dopo
    ...ora passo e chiudo sperando di riuscire ad inviare prima che arrivi il diavoletto 404
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21446

      #4592
      Si conferma quanto sora, tappa nel mio secondo buffet preferito...
      ...prevedo che quest'anno si concluderà con questa rassicurante nonché abbastanza piacevole routine, per il 2026 invece prevedo........ lasciamo perdere che è meglio
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #4593
        Pausa pranzo, quella lunga...
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #4594
          Vivi i brividi dell' arnica in gel sulla spalla.

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #4595
            Mini ciclotour cittadino di 7,6 k, abbinato ad un brindisi della mia associazione danzante...
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #4596
              Tappa a Draga per riempimento borraccia presso la fontanella...
              ...qua si trova spesso gruppi di ciclisti che programmano tour più o meno impegnativi
              ...sembrerebbe che io sono un pò sotto la media, al netto delle prestazioni del mezzo


              IMG_20251213_101416.jpg
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #4597
                Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                Vivi i brividi dell' arnica in gel sulla spalla.
                ...c'é veramente chi non si priva di nulla...
                ...vassapé...

                Comment

                • Ninag
                  Opinionista
                  • 05/03/24
                  • 1565

                  #4598
                  Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  ...c'é veramente chi non si priva di nulla...

                  Comment

                  • LadyHawke
                    Osservatrice

                    • 29/04/19
                    • 9376

                    #4599
                    Continuo a combattere con la tecnologia....
                    Stasera il telecomando che accende e spegne Sky e il televisore non funziona più!
                    Cambio le batterie...niente! Non va non mi cambia canale e non spegne.
                    Non so neanche come si spegne il televisore, mai spento senza telecomando! ndo sta il pulsante? lo cerco davanti e non lo trovo, forse è dietro ma non spegne, attiva un menù che non so come caspita spostarmi.
                    Panico!
                    Allora a mali estremi estremi rimedi...gli tolgo la corrente spegnendo la ciabatta.Il decoder Sky Q si riavvia...e...seguo istruzioni a video il telecomando ri-funziona!
                    Non erano le batterie.
                    Ma perchè capitano tutte a me???
                    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                    Confucio

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #4600
                      Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                      Continuo a combattere con la tecnologia....
                      Stasera il telecomando che accende e spegne Sky e il televisore non funziona più!
                      Cambio le batterie...niente! Non va non mi cambia canale e non spegne.
                      Non so neanche come si spegne il televisore, mai spento senza telecomando! ndo sta il pulsante? lo cerco davanti e non lo trovo, forse è dietro ma non spegne, attiva un menù che non so come caspita spostarmi.
                      Panico!
                      Allora a mali estremi estremi rimedi...gli tolgo la corrente spegnendo la ciabatta.Il decoder Sky Q si riavvia...e...seguo istruzioni a video il telecomando ri-funziona!
                      Non erano le batterie.
                      Ma perchè capitano tutte a me???
                      Sapevi che per provare un telecomando basta guardare il diodo attraverso la fotocamera del telefono? Se funziona, schiacciando un tasto lo vedrai accendersi...
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12129

                        #4601
                        Guardo con indifferenza ciò che ho di bello...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • LadyHawke
                          Osservatrice

                          • 29/04/19
                          • 9376

                          #4602
                          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                          Sapevi che per provare un telecomando basta guardare il diodo attraverso la fotocamera del telefono? Se funziona, schiacciando un tasto lo vedrai accendersi...
                          Diodo? Cos'è? Qualcosa che si mangia?
                          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                          Confucio

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #4603
                            Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                            Diodo? Cos'è? Qualcosa che si mangia?

                            ...sfortunatamente in casa non ho più un telecomando da fotografarti, cmq.sarebbe quell'affare tipo lente che hai sul davanti che punti verso la tv
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #4604
                              @LH, trovato il link completo...



                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • LadyHawke
                                Osservatrice

                                • 29/04/19
                                • 9376

                                #4605
                                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

                                ...sfortunatamente in casa non ho più un telecomando da fotografarti, cmq.sarebbe quell'affare tipo lente che hai sul davanti che punti verso la tv
                                Ho capito cosa intendi, la piccola sfera, pallina del telecomando del televisore ma su quello di Sky che uso e mi comanda sia il decoder Sky che il televisore non c'è o se c'è è il minuscolo puntino sopra al simbolo "Sky".

                                Comunque non era il telecomando a non funzionare ma proprio il decoder ad essere andato in tilt
                                Come con i PC che forzando il riavvio o i telefoni che riavviando il dispositivo si risolve.
                                Io gli ho tolto direttamente e brutalmente l'energia elettrica e poi ridata spegnendo e riaccendendo la ciabatta si è rimesso a posto e di nuovo funzionante e dialogante col suo telecomando.
                                Forse metodo non ortodosso e rischioso ma a mali estremi....
                                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                                Confucio

                                Comment

                                Working...