Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #3151
    Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Che ci vuoi fare Ale? E' la vita!
    Che ci voglio fare? Dormirci su...
    ...infatti adesso sono pronto per andare a fare visita a Morfeo
    ...sebbene la tentazione del mare è forte domani dopo lavoro vorrei andare in palestra per tentare una sorta di continuità degli allenamenti giacché, almeno per ora sono partito benino
    ...ce la farò dopo 3 anni di incostanza dovuta almeno parzialmente per colpa mia?
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12129

      #3152
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Che ci voglio fare? Dormirci su...
      ...infatti adesso sono pronto per andare a fare visita a Morfeo
      ...sebbene la tentazione del mare è forte domani dopo lavoro vorrei andare in palestra per tentare una sorta di continuità degli allenamenti giacché, almeno per ora sono partito benino
      ...ce la farò dopo 3 anni di incostanza dovuta almeno parzialmente per colpa mia?
      Sono sicura che ce la farai!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #3153
        Grazie per la fiducia 'o Regina...
        ...adesso pausa caffè ma con panorama diverso di quello di due domeniche fa, non vale la pena che vi metto la foto, fidatevi
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #3154
          Ciclobalneazione in periferia sud, sono arrivato alle 10.20 spaccate quando un colpo di cannone ha dato inizio alla barcolana...
          ...c'ho azzeccato forte a venire qua, c'è pochissima gente, mare stupendo e docce eccezionalmente ancora aperte [di solito questo comune le chiude già ad inizio ottobre ]
          ...il tempo non è al top giacché il sole è velato, cmq.si fa tutto lostesso
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21446

            #3155
            Motobalneazione in periferia nord, avrei voluto farla ciclo ma i 21 km di stamattina mi sono bastati...
            ...cielo parzialmente coperto, adesso si che sembra di essere in autunno, l'acqua cmq.è ancora abbastanza calda
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • restodelcarlino
              giullare

              • 13/05/19
              • 12628

              #3156
              Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
              un colpo di cannone ha dato inizio alla barcolana
              colpito e affondato qualcosa?
              ...vassapé...

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #3157
                Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                colpito e affondato qualcosa?
                Un incrociatore, tre quadratini...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #3158
                  Probabilmente l’ultimo giorno di sole e di caldo per quest’anno

                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #3159
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Probabilmente l’ultimo giorno di sole e di caldo per quest’anno

                    Speriamo di no, dai...
                    ...adesso sono in fila alla cassa della coop, fammo ancora un pò di spesa per la settimana
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • ReginaD'Autunno
                      Sovrana di Bellezza

                      • 01/05/19
                      • 12129

                      #3160
                      Da me invece: un caldo proprio estivo!
                      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #3161
                        Balneazione in periferia nord, nonostante l'assurda foschia che è calata a metà pomeriggio...
                        ...per giunta hanno già chiuso le docce e ho dovuto risciacquarmi in una fontanella sulla strada facendo il contorsionista, cmq.perlomeno non sono da solo


                        IMG_20231009_175854.jpg
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #3162
                          Sono al mare a filo del tramonto giacché oggi non c'è il caligo dei giorni scorsi, e cmq avevo proprio bisogno di una nuotata e doccia campale per dare un senso a sta giornata ... 💩
                          ...se poco più di un'ora fa avessi avuto tra le mani il mio ddl penso che l'avrei preso per il collo e tirato una testata nei denti 😇
                          ...metaforici neh, giacché sostanzialmente sono contrario alla violenza
                          ...e buona serata cari, sperando che domani sia migliore
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #3163
                            Ciclobalneazione in periferia nord, prima attività sportiva di questa settimana...
                            ...qua bisogna darsi da fare, altrimenti domenica non avrò cosa raccontarvi di la
                            ...ridendo e scherzando sono giunto ai 2900 km effettivi da inizio anno [circa 2860 stravici, ovvero quelli che fanno testo ]
                            ...cmq.non abbasso la guardia, che se poi capita un autunno come quello di 4 anni fa la mia attività sportiva outdoor del 2023 potrà dirsi conclusa


                            IMG_20231012_172212.jpg
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • ReginaD'Autunno
                              Sovrana di Bellezza

                              • 01/05/19
                              • 12129

                              #3164
                              Leggo quello che si scrive in giro e certe affermazioni di qualcuno sono veramente fuori luogo!
                              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #3165
                                Motobalneazione in periferia nord, ancora oggi, forse domani e poi non si sa giacché dovrebbe arrivare brutto tempo con notevole abbassamento delle temperature...
                                ...per la doccia da campo mi sono organizzato con questo boccione da 3 litri, lo riempio in fontanella e dopo mi risciacquo con calma che così nel frattempo l'acqua si scalda un pò al sole


                                IMG_20231013_163254.jpg
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...