Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2476
    Felicemente di nuovo alla posta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70498

      #2477
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Felicemente di nuovo alla posta
      Non uccidere nessuno
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • follemente
        Opinionista

        • 22/12/09
        • 11736

        #2478
        Durante il diluvio, mi preparo per la festa di domani: messe in frigo le lasagne con gli asparagi, anche selvatici, sto facendo l'arrosto di filetto di maiale (per il sugo da mettere sopra il pasticcio): richiede un po' di pazienza.

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #2479
          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
          Non uccidere nessuno
          Non ho ucciso nessuno
          Ma sto andando “incontro” alla commercialista
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12129

            #2480
            Scrivo e vedo che c'è nel forum un'aria che non so se sia allegra o meno...
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #2481
              Alla fine sono salito con l'ombrello al bar quassù, non ce la facevo proprio di stare a casa...
              ...adesso bevo una ipa e nel frattempo sto scaricando un filmetto che guarderò con calma offline
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #2482
                Sbrandamento in corso, fra poco si va a danza...
                ...adesso caffè e nel frattempo studierò cosa mettermi, la maestra non ha dato disposizioni quindi....spazio alla fantasia
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #2483
                  Sto mangiando un pacchetto di pavesini al caffè, praticamente due in uno...
                  ...adesso mi cambio d'abito e parto in mtb verso le alte, probabilmente tornerò un pò infangato
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #2484
                    Per adesso mi alzo
                    Poi colazione e poi si vede
                    Molto probabilmente libreria e giro centro commerciale
                    Freddo, per parchi ancora non si può trafficare
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Kanyu
                      *

                      • 10/05/19
                      • 23129

                      #2485
                      Sono in piedi da un bel po', completamente sfebbrato, inizio a riprendere i miei colori.
                      Anche stavolta questa influenzetta ha pensato bene di ciucciarmi via un paio di Kg dal corpo.
                      Mi preparo un superfrullato con di tutto e di più. Devo riprendere un po' di massa assolutamente. Per intanto inizio con due frullati al giorno fuori pasto, poi si vedrà.
                      Passeggiate e ottimo cibo mi restituiranno un po' del mio peso e poi palestra e piscina, stavolta non scappano.
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #2486
                        CCC stavolta fino in Slovenia [no, la paura degli orsi non c'entra... ]
                        ...però si sentono certi botti, probabilmente fanno saltare le mine nel cantiere qua accanto del secondo binario della Koper_Divača
                        ...peccato però perché questo posto è molto tranquillo, ecco la chiesetta di sv.Elija

                        IMG_20230415_110900.jpg

                        ...e qua una bella casa_vacanze, ha solo bisogno di qualche lavoretto

                        IMG_20230415_110848.jpg

                        ...tra l'albero e la prima colonna tra gli alberi si intravede la val Rosandra, chiaramente vista dall'altra parte
                        ...e buon sabato cari, ora scendo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #2487
                          Bellissime foto Ale
                          La chiesetta porta il nome di mio padre
                          La casa vacanze bellissima davvero
                          Il potenziale è notevole

                          Ho messo su il sughetto di totani, dalla valigia del terrone
                          Sto disfacendo i bagagli
                          Libera uscita dopo pranzo
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • ReginaD'Autunno
                            Sovrana di Bellezza

                            • 01/05/19
                            • 12129

                            #2488
                            Ho un sonno che spacca, ma allo stesso tempo voglio stare sveglia per scrivere!
                            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #2489
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Bellissime foto Ale
                              La chiesetta porta il nome di mio padre
                              La casa vacanze bellissima davvero
                              Il potenziale è notevole

                              Ho messo su il sughetto di totani, dalla valigia del terrone
                              Sto disfacendo i bagagli
                              Libera uscita dopo pranzo
                              Si mi ricordo, ne parlavamo l'anno scorso quando avevo messo le foto di qua che ero col socio...
                              ...insolito che il paese di Draga_s.Elia e la ex stazione ferroviaria si trovino in Italia mentre la chiesetta della foto ed il cimitero che è subito dietro sono oltreconfine
                              ...metto ancora questo scorcio, sempre la val Rosandra vista da quel punto però per fotografarla sono salito sul muretto per evitare le frasche
                              ...ogni volta mi riprometto di portarmi la fotocamera appresso ma poi chissà perché non lo faccio mai


                              IMG_20230415_121040.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #2490
                                Mi sto dicendo che la vita va vissuta per come viene... e di non perdere per questo la mia allegria.... e la mia sagacia.... e la mia faccia tosta, che tanto piace al mio capoufficio....
                                e la mia bontà d'animo, che mi fa entrare in empatia con la brava gente.... e la mia capacità di comprendere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato.... e di seguire sempre la
                                ragione, a scapito della passione.... ragioni per le quali mi sono sempre stimato moltissimo... ma non a scapito degli altri!!!

                                E avanti così!!!
                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...