Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ReginaD'Autunno
    Sovrana di Bellezza

    • 01/05/19
    • 12129

    #2491
    Scrivo e mi inquieta un pò quello che ho letto su un social...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
    La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

    Comment

    • Kanyu
      *

      • 10/05/19
      • 23129

      #2492
      Pranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
      Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
      Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
      Buona domenica a tutti.
      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #2493
        Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
        Pranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
        Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
        Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
        Buona domenica a tutti.
        Buon pranzo Kanyu, tienti leggero per quanto possibile...
        ...io invece sto pranzando con il raccolto dei due ciclotour di ieri e oggi, ancora poca roba d'altronde o si raccoglie o si pedala
        ...cmq.adesso stiamo entrando nel pieno della stagione degli asparagi che cominciano ad avere dimensioni importanti


        IMG_20230416_130607.jpg
        IMG_20230416_130415.jpg
        IMG_20230416_130340.jpg
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #2494
          Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
          Pranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
          Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
          Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
          Buona domenica a tutti.
          Felicitazioni per Ottavio e Cecilia!
          Spero che il pranzo sia andato bene

          Tornata poco fa dalla spesa
          Leggo un po’
          Tra un’oretta avvio le procedure serali
          Domani figlia torna a scuola dopo due settimane di pausa
          Gaudio e giubilo
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #2495
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Felicitazioni per Ottavio e Cecilia!
            Spero che il pranzo sia andato bene
            Grazie! Tutto è andato benissimo... praticamente sono sconvolto
            Tornato circa mezz'ora fa, ci hanno letteralmente buttato fuori dal ristorante
            Tutto molto buono e la compagnia degli amici ottima come sempre.
            Vado a farmi una doccia e vedo di ristabilirmi un pochetto.
            Domani riprendo il lavoro
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12129

              #2496
              Scrivo e intanto leggo con piacere che qualcuno si diverte come me in questa giornata!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21446

                #2497
                Sto ascoltando una compilation di Ava Max, e mi tornano in mente certe coreo che facevamo prima del covid, quando ancora riuscivo a praticare aerobic dance con regolarità...
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #2498
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  Grazie! Tutto è andato benissimo... praticamente sono sconvolto
                  Tornato circa mezz'ora fa, ci hanno letteralmente buttato fuori dal ristorante
                  Tutto molto buono e la compagnia degli amici ottima come sempre.
                  Vado a farmi una doccia e vedo di ristabilirmi un pochetto.
                  Domani riprendo il lavoro
                  Buona ripresa!

                  Leggo in modo compulsivo
                  Quando un libro mi prende, diventa pericoloso
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #2499
                    Ho appena portato la mtb dal meccanico per la centratura della ruota posteriore, operazione che dovrebbe risolvere anche sto misterioso cigolio che viene e va...
                    ...questo è un lavoro che preferisco faccia lui, pochi minuti, qualche euro e passa la paura, io ci impiegherei ore e non sarebbe nemmeno un lavoro fatto a regola d'arte giacché andrei ad occhio mentre lui ha il macchinario apposito....i km.percorsi ora sono circa 3300
                    ...poi chiaramente salterà fuori anche qualcos'altro da fare, cmq.mi ha assicurato che non saranno grosse spese
                    ...ora sono nel mio buffet preferito che si trova proprio di fronte, e domani o dopodomani sarò qua di nuovo
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #2500
                      Adesso sto leggendo vecchi post di corpore sano, dai quali evinco che quest'anno sono sotto media chilometrica, se vorrò raggiungere il target dei 3000 dovrò darmi mooolto da fare...
                      ...ah, domani il mio odometro compirà 2 anni, da notare che la batteria è sempre quella, la cinese originale che era nella confezione
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12129

                        #2501
                        Scrivo e intanto penso al lavoraccio che ho fatto oggi!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • Bauxite
                          Cosmo-Agonica

                          • 25/12/09
                          • 36341

                          #2502
                          Tornata, tolti i panni appesi ad asciugare, spogliata e lavata, mi sono messa a quattro di bastoni.

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21446

                            #2503
                            Ho appena preso un aspirina, c'ho il raffreddore e probabile alterazione... 🤒
                            ...certo che questo aprile non mi fa mancare niente
                            ...vabbè se è vero che non c'è due senza tre ora dovrebbe bastare
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #2504
                              E adesso ho appena scritto alla maestra di danza che forse sabato non potrò andare, spero di no ma che stia pronta giacché ultimamente tende a coinvolgermi in varie cose...
                              ...ora non mi resta che fare testamento, dopo finalmente potrò rilassarmi un pò
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • Kanyu
                                *

                                • 10/05/19
                                • 23129

                                #2505
                                Vado a casa, finito anche questo martedì lavorativo.
                                Oggi ho reimparato a non dar credito ai consigli di chi dice che le cose le sta facendo per il tuo bene (circa il lavoro).
                                Per una volta ho detto di si e ho fatto esattamente il contrario di quello che lui mi chiedeva di fare (che poi era esattamente quello che avevo in mente).
                                Pezze da piedi (leccaculo) pieni di ottuso opportunismo.
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                                Comment

                                Working...