Scrivo e mi inquieta un pò quello che ho letto su un social...
Che cosa state facendo in questo momento?
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
Pranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
Buona domenica a tutti."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Buon pranzo Kanyu, tienti leggero per quanto possibile...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
Buona domenica a tutti.
...io invece sto pranzando con il raccolto dei due ciclotour di ieri e oggi, ancora poca roba d'altronde o si raccoglie o si pedala
...cmq.adesso stiamo entrando nel pieno della stagione degli asparagi che cominciano ad avere dimensioni importanti

IMG_20230416_130607.jpg
IMG_20230416_130415.jpg
IMG_20230416_130340.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Felicitazioni per Ottavio e Cecilia!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioPranzo di addio al celibato di un amico. Si sposa tra due mesi ma più tardi non sarebbe riuscito ad organizzarlo.
Presso il ristorante "A. Moro" di Montagnana (Padova). Città con la più vecchia e completa cinta muraria d'Europa. Non ne avevo proprio voglia, non sono stato bene. Spero di non ingolfarmi di risotto allo champagne e anatra all'arancia.
Si vedrà. Infilo le scarpe e vado.
Buona domenica a tutti.
Spero che il pranzo sia andato bene
Tornata poco fa dalla spesa
Leggo un po’
Tra un’oretta avvio le procedure serali
Domani figlia torna a scuola dopo due settimane di pausa
Gaudio e giubilo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Grazie! Tutto è andato benissimo... praticamente sono sconvoltoOriginariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioFelicitazioni per Ottavio e Cecilia!
Spero che il pranzo sia andato bene
Tornato circa mezz'ora fa, ci hanno letteralmente buttato fuori dal ristorante
Tutto molto buono e la compagnia degli amici ottima come sempre.
Vado a farmi una doccia e vedo di ristabilirmi un pochetto.
Domani riprendo il lavoro
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Scrivo e intanto leggo con piacere che qualcuno si diverte come me in questa giornata!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buona ripresa!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioGrazie! Tutto è andato benissimo... praticamente sono sconvolto
Tornato circa mezz'ora fa, ci hanno letteralmente buttato fuori dal ristorante
Tutto molto buono e la compagnia degli amici ottima come sempre.
Vado a farmi una doccia e vedo di ristabilirmi un pochetto.
Domani riprendo il lavoro
Leggo in modo compulsivo
Quando un libro mi prende, diventa pericoloso
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ho appena portato la mtb dal meccanico per la centratura della ruota posteriore, operazione che dovrebbe risolvere anche sto misterioso cigolio che viene e va...
...questo è un lavoro che preferisco faccia lui, pochi minuti, qualche euro e passa la paura, io ci impiegherei ore e non sarebbe nemmeno un lavoro fatto a regola d'arte giacché andrei ad occhio mentre lui ha il macchinario apposito....i km.percorsi ora sono circa 3300
...poi chiaramente salterà fuori anche qualcos'altro da fare, cmq.mi ha assicurato che non saranno grosse spese
...ora sono nel mio buffet preferito che si trova proprio di fronte, e domani o dopodomani sarò qua di nuovo
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Adesso sto leggendo vecchi post di corpore sano, dai quali evinco che quest'anno sono sotto media chilometrica, se vorrò raggiungere il target dei 3000 dovrò darmi mooolto da fare...
...ah, domani il mio odometro compirà 2 anni, da notare che la batteria è sempre quella, la cinese originale che era nella confezione
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Scrivo e intanto penso al lavoraccio che ho fatto oggi!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Ho appena preso un aspirina, c'ho il raffreddore e probabile alterazione...
🤒
...certo che questo aprile non mi fa mancare niente
...vabbè se è vero che non c'è due senza tre ora dovrebbe bastare
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E adesso ho appena scritto alla maestra di danza che forse sabato non potrò andare, spero di no ma che stia pronta giacché ultimamente tende a coinvolgermi in varie cose...
...ora non mi resta che fare testamento, dopo finalmente potrò rilassarmi un pò
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Vado a casa, finito anche questo martedì lavorativo.
Oggi ho reimparato a non dar credito ai consigli di chi dice che le cose le sta facendo per il tuo bene (circa il lavoro).
Per una volta ho detto di si e ho fatto esattamente il contrario di quello che lui mi chiedeva di fare (che poi era esattamente quello che avevo in mente).
Pezze da piedi (leccaculo) pieni di ottuso opportunismo."Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment

Comment