Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21446

    #2986
    Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E dopo aver fatto fare gli aggiornamenti mensili al vecchio "mulo" che poi se serve il vecchio pc e non si aggiorna da mesi....bisogna spingerlo a mano per farlo andare
    .....esco.
    Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo...
    ...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock
    ...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle
    ...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12129

      #2987
      Sto qui sul computer con i nervi!
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #2988
        Ciclobalneazione in periferia sud, l'ultimo giorno libero è peccato sprecarlo oziando...
        ...il sole è velato e fino a poco fa ero in ombra, oggi si sta proprio bene
        ...e così sono andato a visitare questo posto interessante che non vedevo da tempo immemore sebbene si trovi a pochi metri dalla strada principale

        IMG_20230818_094913.jpg

        IMG_20230818_094806.jpg

        ...interessante vero? È dove il confine arriva sul mare, e questo luogo potete trovarlo facilmente anche sul mappamondo
        ...sulla via del ritorno un pò di trazioni in area fitness di Boa beach

        IMG_20230818_094720.jpg

        ...ed ora finalmente il meritato bagno sul lungomare, un pò più avanti
        ...e buona giornata cari, ci sentiamo in giornata
        Last edited by Ale; 18-08-2023, 09:10.
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • LadyHawke
          Osservatrice

          • 29/04/19
          • 9376

          #2989
          Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo...
          ...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock
          ...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle
          ...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto
          No grazie, mi bastano i miei vecchi catorci, conservo ancora un antico portatile con installata la versione del sistema operativo xp....ci vuole mezz'ora che si accenda e bisogna sistemare ogni volta di nuovo l'orologio con la data attuale dato che la batteria interna della scheda madre ormai è andata da anni, poi mezz'ora per ogni finestra che viene aperta, non è più sicuro per navigare in internet, resta lì come reperto storico inutilizzato.
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12129

            #2990
            Scrivo e sento quello che dicono di male, e giustamente, di quell'animale di mio cognato!
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #2991
              Cena in terrazzo, dopo tanto tempo ci voleva...
              ...questo pomeriggio ha piovuto e rinfrescato quel tanto che basta
              ..l'unica incognita sono le zanzare e dovrò starci attento, purtroppo il papiro che peraltro necessità di tanta acqua ne è un gran ricettacolo
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • ReginaD'Autunno
                Sovrana di Bellezza

                • 01/05/19
                • 12129

                #2992
                Sto qui sul computer e aspetto il compiersi degli eventi...
                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21446

                  #2993
                  Rifornimento di benzina oltre confine, nemmeno qua la regalano (1,511,) ma sempre meglio dei 2 euro e passa che chiedono in Italia...
                  ...adesso balneazione lampo in periferia sud, poi a casa a fare due mestieri e se possibile prendere un'oretta che dopo si va a lavorare
                  ...ma se tutto andrà bene e finiremo ad un'ora accettabile seguirà una ciclobalneazione col collega
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #2994
                    Riprendo io giacché questa settimana in questo thread non s'è visto nessuno...
                    ...troppo caldo per fare qualcosa, vero?
                    ...cmq adesso per me ciclobalneazione in periferia Sud, senza correre troppo proprio per via del caldo anche se, almeno per l'andata sono stato nella media con i tempi
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • LadyHawke
                      Osservatrice

                      • 29/04/19
                      • 9376

                      #2995
                      Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
                      Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21446

                        #2996
                        Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
                        Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
                        Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.
                        Sei riuscita poi a farla fuori? 🦟☠️🪦
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • ReginaD'Autunno
                          Sovrana di Bellezza

                          • 01/05/19
                          • 12129

                          #2997
                          Io sto pensando a come sarà la giornata di domani...
                          So già che sarà difficile, con quella gattamorta di mia sorella e quelle due pesti delle mie nipotine!
                          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                          Comment

                          • LadyHawke
                            Osservatrice

                            • 29/04/19
                            • 9376

                            #2998
                            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Sei riuscita poi a farla fuori? 🦟☠️🪦
                            Certo, l'ho lasciata atterrare sulla mia gamba e poi... s'è beccata un ceffone che l'ha stesa, probabilmente mezza rimbambita dal caldo.

                            Riguardo il maltempo....
                            E venne improvvisamente il buio che sembrava notte alle 16 del pomeriggio e la lampada dietro a pannello solare si accese da sola ...ma stavolta solo vento forte e pioggia, non ha fatto danni nella nostra zona, adesso vediamo se passa un'altra ondata dato che l' allerta arancione è fino a domani sera e in lontananza si sente di nuovo tuonare.
                            La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                            Confucio

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21446

                              #2999
                              Balneazione serale in periferia nord...
                              ...mare leggermente mosso e foschia all'orizzonte, si vede che il tempo sta per cambiare


                              IMG_20230826_193248.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12129

                                #3000
                                Dev'essere bellissimo fare un bagno con un tramonto così...
                                Mi piacerebbe farlo anche io, anche se con la mia maschera da sub non credo che vedrei qualcosa!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...